Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
33 messaggi Pagina 2 di 3

Oh Ivana! Ritengo sia giusto rettificare certe cose, per carità......è giusto che Cesare abbia la sua, ma la mazziata a lela era assolutamente ironica, però se lei mi continua così, io al CEPU la mando :lol:!!!!

Baci a te Ivana e baci a te Lela.............Oh Lela, ma quanto mi costi????? 8) :lol:


Francescal'istruzioneprimaditutto!!!!!

ma va....ti ci mando io al CEPU..ahahahah...cmq concordo pienamente con quel che ha detto lela.. :wink:

Cioè Thommy...su cosa concordi con Lela?

:wink:

lela ha scritto: secondo me è stato il cuore di Pino a creare questa canzone e non la sua testa.....quando la sento mi viene sempre la pelle d'oca.


ecco che cosa :lol: :wink:

Allora non hai letto tutto il resto e il motivo per il quale mandavo scherzosamente Lela al cepu!
Sicuramente è stata scritta col cuore, probabilmente ci ha messo qualcosa anche Pino, ma leggi il libretto di Credo, non è di Mango Pino!
Stop! :wink:

Il topic parla di interpretazione...e dunque sono assolutamente d'accordo.Pino tocca corde dell'anima che neanche conosco..

Ma riguardo a quanto detto da lela....mi dispiace tommy ma è errato...
il testo nasce dal cuore e dalla mente di Armando Mango.
Ma questo non toglie nulla a Pino...è ovvio.

:wink:

ehi è vero.. :lol: adesso che ci penso è vero :lol: :lol:

... :wink:

Ciao piccolino.

beh..ma non c'è nulla da togliere all'interpretazione canora.. davvero sublime...

Assolutamente nulla!!
Se non ci fosse stata quella voce non sarebbe stata la nostra "Primavera"...
Ma è importante attribuire un'emozione a chi l'ha concepita...

assolutamente si... grande Armando...che ci ha regalato tantissimi testi stupendi

In un momento solo vorrei
vorrei lasciarmi andare di più
e con la carne e il sangue perdermi
un attimo anch’io
fra lenzuola,
bianche nuvole
che gloria amor mio


ora ne sento la verità...uno stato d'animo :cry:

io ti vorrei parlare, primavera e il dicembre degli aranci ma anche gli angeli non volano (si commuove sempre quando la canta.)

Io ti vorrei parlare, Gli angeli non volano, Il dicembre degli aranci, Non moriremo mai. Le vorrei tanto risentire tutte e quattro al prossimo tour. Pino deve cantare le sue emozioni...
Cinzia

OK....VADO A LINCIARMI UN ATTIMO E POI TORNO!!!!!!!!
.........
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
OK ....FATTO!!!!!! :cry: :cry: :cry:
GIURO NON VOLEVO.....PERDONATEMI!!!!!!


FRANCI MA STUDIARE AL CEPU COSTA TROPPO.....E POI MI TOCCA STARE NEL BANCO VICINO A DEL PIERO.....!!!!!
33 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron