Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
21 messaggi Pagina 1 di 2
Se si trattasse di un LIVE quali canzoni registrate dal vivo vi piacerebbe ci fossero?

IO SCEGLIEREI:

LA RONDINE
TI PORTO IN AFRICA
DAL SILENZIO A UN BACIO
SENTIRTI

La Rondine, Sentirti, Disincanto, Ti Porto In Africa... Oro, Amore per Te, Io nascerò...

ma ben venga il tanto sospirato cdlive :!: :!:

La Rondine, Sentirti, Disincanto, Ti Porto In Africa... Oro, Amore per Te, Io nascerò...

ma ben venga il tanto sospirato cdlive :!: :!:

IO VADO CONTRO CORRENTE E SPERO SIA UN ALBUM PIENO DI INEDITI,BENVENGA IL CD LIVE MA SPERO PROPRIO CHE PINO CI REGALI NUOVE EMOZIONI..... 8)

marco anche io lo spero. Il mio sondaggio è semplicemente kiedere quali canzoni preferireste fosero contenute il un eventuale live .......

...e che ne dite di "se mi sfiori"!???...ve la ricordate al raduno!?... :D

A me piacerebbe "Australia" in versione dell Disincanto-Tour... da brividi... troppo bella!! 8)

Io vorrei che venisse incisa e diffussa Come Monna Lisa nella versione del Disincantotour, quella solo voce e tastiere (?) con Rocco, casomai per esteso. Bellissima e intensa.

Ma Pino non potrebbe regalarci un doppio cd, uno di inediti e uno live?
O, non ci si accontenta mai... Però ci si avvicina al trentesimo anno di carriera... si cambia casa discografica...
Questi fan sempre a chiedere...

Bella l'idea del doppio cd!
Non era venuta in mente neanche a me. :lol:
Bravo Rigo!
Per quanto riguarda la domanda iniziale, non saprei proprio!
Per me è come avere tanti figli e, dovendo fare un viaggio,dovrei trovarmi nella terribile decisione di doverne lasciare qualcuno a casa!
Che criterio potrei utilizzare?
Per ordine di altezza, di età, di bellezza?
Per me non c'è una canzone più bella dell'altra; per me c'è bellezza in tutte e nessuna esclusa! :D
bisogna saperli accontentare i fan però... no :?: Forza PINO :!: :!: :!: :!:

Ricordo perfettamente "Se mi sfiori" accennata al raduno: un colpo al cuore! A volte mi chiedo come sarebbe riascoltare le canzoni più datate con la voce di ora, più matura ed espressiva: certamente avrebbero un sapore nuovo, colori e sfumature diverse, magari anche più belle, ma poi penso: non è meglio che rimangano lì dove sono e come sono, con la loro magìa e con i ricordi che portano con sè? Trasportare nel presente qualcosa di antico ci priverebbe della dolcezza che la memoria di un'emozione porta sempre con sè.

Annapaola

.... che domande difficili ragazzi...
sulla scia delle vostre risposte mi aggrego confermando la struggente " se i sfiori" (mi ricordo ancora, al Sistina... io aspettavo il mio secondo bambino ed ero con la mia sorellina... quando ha cominciato a cantarla, accompagnato solo dalla chitarra che lui stesso suonava, un brivido immenso... )... "come monna lisa" versione disincanto tour...altro grido dell'anima...
ma anche "stai con me"..."fiore del mondo"..."amore per te"..."giulietta" versione country :wink:, "luce".....
... difficile scegliere.. e per il momento la mia testa è piena di note e parole e sensazioni talmente aggrovigliate tra di loro da non riuscire a scioglierle...se ci riesco vi faccio un fischio :wink: :wink:

per il momento....BUONA DOMENICA A TUTTI....

...continuo le pulizie di fino della mia casetta, fatemi gli auguri :D :D :D :D :D

un bacione

Raffa*Diana confusa e felice
:wink:

Ciao Rondine71..buona domenica anche a te :wink:

Se con un t' amo,Sirtaki,Ti porto in Africa
21 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti