Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
89 messaggi Pagina 5 di 6

13 settembre 1972 caspita! quest'anno saranno 34....
seguo pino da circa 16 anni.è lui la grande costante della mia vita...
baci.sonia :oops:

10 Febbraio 1970

E non mi vergogno a dirlo.

Ho scoperto Mango nel 1985, con l'album "Australia". Dal successivo album, "Odissea", ho iniziato a seguirlo ed ascoltarlo in modo assiduo.

paolopaolo ha scritto: 10 Febbraio 1970

E non mi vergogno a dirlo.

Ho scoperto Mango nel 1985, con l'album "Australia". Dal successivo album, "Odissea", ho iniziato a seguirlo ed ascoltarlo in modo assiduo.


:wink: io come te sono nata il 10 febbraio ma .....qualche anno prima.....1965 !!!! ma non li dimostro e con pino non li sento neanche, e come te ho cominciato nel 1985 ad amarlo!!!!GRANDE PINOOOOOO!!!!

Sai, manghite, credevo fossi maschietto :shock:
:shock: Scusami! :(
........e comunque......se non fosse per sti maledetti radicali
liberi( almeno loro lo sono), invecchieremmo meno
precocemente!
Per fortuna la nostra anima nutrita dai buoni sentimenti
resta giovane.......1970, 65, 71: solo numeri! :wink: 8)
Bacioni
Francesca

Comunque fateci caso: le nostre date di nascita vano dagli anni 50 fino agli anni 90. E' la dimostrazione che la passione per le note e le atmosfere di Mango non ha età. Me ne acorgo anche nei concerti, dove il pubblico non è mai "omogeneo": a Foligno, nell'estate del '93, avevo vicino a me un signore ultrasettantenne da una parte e dall'altra una bambina che avrà a avuto ad occhio e croce 11 o 12 anni. Ho pensato che fosse stata trascinata lì dai genitori (anche loro presenti), ma vi assicuro che cantava a memoria tutte le canzoni...

ciao io sono nata l'11/05/82 e prima abitavo in francia ma mango l'ho sempre ascoltato!!!!!

io sono nata il 16 settembre 75!!ma ho visto il sondaggio che prevalgono le vergini!!! :oops: :oops: :oops:

io sono nata il 16 settembre 75!! ho visto il sondaggio , prevalgono le vergini!!! :oops: :oops: :oops:

ma io sono piccolinaaa! solo dell'88... :roll: .... PICCOLISSIMA...

...credevo di aver risposto a questo sondaggio!!!!!!

Vabbèh visto che i miei vent'anni cominciano ad avvicinarsi con l'estate,il mio compleanno è
20 LUGLIO 1986

Un bacione a tutti,Maura
stella_del_nord ha scritto: Io il 23-08-'85 :P

wow stella del nord...siamo nati lo stesso mese e giorno... uffu però non lo stesso anno...avrei fatto bingo :(

Io 16 Dicembre 1962!!!!
Loredana

30/01/86 sotto 40 cm di neve, una fatica mio papà a portare mia mamma all'ospedale........ :D 8)

Ciao!
Stefano

Io l'8 aprile 1968 :)

io il 02 giugno 1979...han fatto festa quando son nata io hehe :lol: :wink: :lol:
89 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti