Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
89 messaggi Pagina 6 di 6

fede79 ha scritto: io il 02 giugno 1979...han fatto festa quando son nata io hehe :lol: :wink: :lol:

eheheh..invece quando son nato hanno sparato i mortaretti...e in più fuori dall'ospedale c'era il maxischermo..e quando son nato io hanno cominciato a suonare i clackson delle macchine e a sventolare le bandiere con il mio nome stampato...ahahahahah :lol:

Ciao, io sono nata il 26/08/'62. Sono più di 20 anni che seguo il grande Mango. Salutoni :) Lorenza.

lorenza ha scritto: Ciao, io sono nata il 26/08/'62. Sono più di 20 anni che seguo il grande Mango. Salutoni :) Lorenza.

Lorenza cara ci accomuna lo stesso anno di nascita,e gli stessi anni che seguiamo il Nostro Grande MANGO! Ma oltre questo anche il giorno e il mese di nascita di mia figlia! !!Ciao gemella!!!! :wink:
Loredana

04.03.1977, ossia stesso giorno e stesso mese del mitico Lucio Dalla (anche lui così vicino al nostro Pino, artisticamente parlando!).
Insieme a Tommaso e Monia almeno rinfoltisco l'esigua schiera di noi sensibili PESCIOLINI!!!!![color=orange]

13 marzo 1967
Facciamo un sondaggio! Chi è che vorebbe un dvd live del concerto? io penso tutti!!
Stavo pensando anch'io ad un DVD del tour, sarebbe bellissimo! Non solo per chi di noi ha avuto la fortuna di partecipare ad un concerto, ma anche per tutti coloro che non hanno potuto farlo. PRENDETE IN CONSIDERAZIONE LA PROPOSTA! Noi fans restiamo in attesa. Ciao

Io sono nata il 12 giugno 19........beh, sull'anno glisserei!

Annina, sei una gemellina? Io sono nato il 13 Giugno!!! :lol:

beh....è constatato ormai che la maggior parte dei fans di pino (perlomeno quelli che ci son nel forum) sono nati prevalentemente in estate...
guardacaso pino cmq ha scritto varie canzoni che nel titolo hanno 3 delle 4 stagioni: la rosa dell'inverno, bella d'estate e primavera....e l'autunno???? se l'è dimenticato ahaahahah :lol:

20 APRILE 84 ovviamente

Io 24/06/1982 e sono Cancro.

mango89 ha scritto: beh....è constatato ormai che la maggior parte dei fans di pino (perlomeno quelli che ci son nel forum) sono nati prevalentemente in estate...
guardacaso pino cmq ha scritto varie canzoni che nel titolo hanno 3 delle 4 stagioni: la rosa dell'inverno, bella d'estate e primavera....e l'autunno???? se l'è dimenticato ahaahahah :lol:


Thommyyyyy quand'e' che ti riprendi? Eh? Stà battuta?!!!! :lol:

...quasi un autunno in fondo al cuore questo rimpianto che ho di te....

Struggente, anche se non è nel titolo.
89 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron