Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
25 messaggi Pagina 2 di 2

No, Angela, non parliamone di come balla...........altro che censura! :roll: 8)
Comunque stai tranquilla perchè non avevo considerato, la tua opinione, un offesa!
Ognuno è giusto che si esprima la propria opinione e tu hai detto la tua!
Grazie! :wink:
Francesca

Leggendo il post di Aisa, mi sono resa conto
di qunto abbia ragione!
Spesso mi capita di ascoltare una canzone e non coglierne, del tutto, la sua vera essenza!
Oggi, però, mi è capitata una cosa bellissima!
Ho preso in mano i testi delle canzoni del "Nostro"e gli occhi si sono fermati su quello di Monnalisa!
Per la prima volta mi sono vista attrverso quel testo!
Mai testo fu più appropriato al mio stato d'animo!
E' vero Aisa! E' proprio vero!

Mi chiedo; chi sa chi, fra tutti noi, ascolterà per primo TI AMO COSì.
Che pensieri mi vengono, vero? Mi piacerebbe che ogn'uno di noi segnalasse la data e l'ora in cui l'ha sentita. Che ne dite?
Bacioni.

Quanto è vero quello che dite!
In effetti lo stato d'animo del momento ti può far preferire una canzone piuttosto che un'altra e sicuramente capiterà anche a lui così nei concerti: chissà se una sera canta con più trasporto Oro piuttosto che Lei verrà o viceversa....
Non posso negare che in qualche concerto mi son sentita quasi "scivolare addosso" alcuni brani che magari, tempo prima, ascoltavo infinite volte...

Per quanto riguarda Monna Lisa a me è sempre piaciuta moltissimo e , per quanto lui l'abbia sentita "meno sua", io trovo che la canti sempre conmolto trasporto. Sarà come una specie di amore-odio per cui il risultato che ne esce è un mix emozionante...

Non sappiamo più come ingannre il tempo fino a venerdi...... :lol: :wink: :roll:

Angela

Angela se vuoi possiamo parlare di economia domestica o, magaari, possiamo scambiarci delle ricette! 8)
Staff, scherziamo! :lol:
Siamo leoni, in gabbia, affamati e in attesa di cibo!
Brava Francè! Mi è piaciuta sta metafora! :wink:

Mah,una dele canzoni che io amo profondamente e che mi piacerebbe moltisimo ascoltarla in concerto è "Verde mare verde menta".
Brano molto simbolico, denso di carichi emotivi...un brano pieno di speranza...purtroppo non ho mai avuto il piacere di sentirla live.
Altro brano che amo del nostro è "Nero blu", e dal vivo è davvero molto intensa.
Amici, non so che fare, cosa dire sino a venerdì!
Appena posso , e il tempo lo trovo molto spesso :-), apro il forum per vedere se ci sono novità...l'attesa certe volte è davvero tosta.
Vi auguro ogni sorriso...dal cuore in poi...
Damiano.

Anch'io credo che il suo tormentone sia "COME MONNA LISA", insieme però alla "LA RONDINE" :wink: :wink:



Mina :wink: :wink:

Secondo Me...."Amore Per Te" :wink:
Mah... "La Rondine" ha fatto conoscere Mango, ha spopolato con questa canzone, e la maggior parte dei Fans, lo seguono da questa Perla rara!!!
(Io compreso...!!!) :wink:

si..concordo con maura per come monna lisa..
però..secondo me sta diventando davvero un tormentone incredibile, la rondine...
più di ogni altra canzone di Pino, devo trovare una dimensione tutta mia, senza immergermi nella massa...

Rondine e mediterraneo!
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron