Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
32 messaggi Pagina 1 di 3
Ai primi ascolti, qual è il vostro brano preferito del nuovo album "Ti amo così"?

Direi Ti amo così :lol:
non era ovviamente tra le opzioni, essendo il singolo di lancio, però effettivamente lo ritengo non solo il brano più bello, ma anche uno dei più grandi capolavori di Pino :o
Però ho votato per TU NON SAI...un brano veramente ed assolutamente sorprendente.
:wink:

Eh purtroppo le opzioni del sondaggio erano finite e ho dovuto saltare qualche brano, tra cui appunto il singolo, visto che lo conoscevamo già. Tanto comunque si può rispondere anche con un messaggio...

Sinceramente non sò dare un motivazione ... ma a primo impatto mi è piaciuta tanto "Sempre" ...

Marina :wink:

Per ora mi piace molto Sempre....ma ho solo tirato a sorte...perchè adoro tutte e 12........sono bellissime perchè tutte diverse

io protrei dire PICCOLISSIMA e TU NON SAI

D'AMORE SEI, D'AMORE DAI.... che bella!

anche MILLE MALE PENZIERI e' bellissima!


BEL CD...

...ehmmm a me al primo ascolto me ne son piaciute almeno 5 :!: :!:



che faccio le voto tutte e 5? :oops:

Io le ho amate tutte da subito, ma, al momento quella che mi prende musicalmente è "mille male pensieri"!
Credo che sia ancora presto per dare un guidizio e ogni brano è bello per qualcosa che lo caratterizza in particolare.
Restano tutti in mente.........ma quel momento che non c'è tra I te vurria vasà e Mille male pensieri, rende questo brano un gioiello d'infinita bellezza........forse perchè amo questo genere musicale!
Comunque, come Pino stesso ha scritto, le canzoni Piccolissima e Mio fiore mio, essendo di facile presa, potrebbero essere i prossimi singoli in uscita!
Vabbè torno all'ascolto e a studiarne le bellezze!
A dopo!
Francesca

Al primo ascolto mi è rimasta in mente subito PICCOLISSIMA, essendo molto orecchiabile!
Ma attenzione...ho ancora le idee confuse!! :wink:

Ciao!
Ilaria

CAUSA VARIE VICESSITUDINI,PURTROPPO NON HO AVUTO MODO DI ASCOLTARE PER INTERO TUTTO IL CD.......!!!CMQ FORTISSIMO IL PRIMO IMPATTO CON "PICCOLISSIMA"& "D'AMORE SEI D'AMORE DAI".
PIU' AVANTI DARO' IL MIO VOTO!

Senza dubbio alcuno..

Il dicembre degli aranci

Ma per qualsiasi altro commento lascio passare almeno un giorno ancora.

Cmq...bellissime tutte...

Mi ha sorpreso Di quanto stupore, mi aspettavo qualcosa di melodico e invece si tratta di un brano sperimentale e molto curioso, tipo CREDO, da degustazione...

Buonanotte e buona domenica

Cristian

:D - COSI' E' LA VITA ............- :D


ELE77

adesso tutte

al primissimo ascolto... sempre, mio fiore mio , tu non sai, piccolissima.....madò ragà....ma come si fa a scegliere....io al primo ascolto ero in estasi!!!!!!!....lo sono ancora ora :D
32 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron