Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
50 messaggi Pagina 2 di 4

E' troppo difficile scegliere ma così,sul momento,direi PICCOLISSIMA o IL DICEMBRE DEGLI ARANCI!

questa si che è una domanda difficile...
mamma mia :roll:
forse TI AMO COSì....non lo so perchè...forse perchè è quella che canto più di tutte le altre

MIO FIORE MIO... e nun me ne vojate... :wink: e troppo bellaa!!
Mi fà sorridere.... mi fà muovere.... e lei, e MIA! :wink:

bhè TU NON SAI, D'AMORE SEI D'AMORE DAI, SOLO D'AMORE e il DICEMBRE DEGLI ARANCI e I TE VURRIA.... sn le più intense
Non da meno sono PICCOLISSIMA, SEMPRE, DI QUANTO STUPORE, COSI' è la VITA e MILLE MALE PENZIERE

Senza dubbio, rispondo "SEMPRE"
... per me la più bella in assoluto !!!

Marina :wink:

Secondo me TUTTE le canzoni di questo album sono belle; ognuna mi suscita profonde emozioni, e tutte diverse fra loro...più di così...... :wink:

PER ORA NON C'E' NE' UNA CHE MI AFFASCINA PIU' DELL'ALTRA XKE' L'INTERO ALBUM E' UN CAPOLAVORO :D

A ME PIACCIONO TUTTEEEEEEEEEE!!!!!!! :shock: :D

Dopo tanti tanti ascolti... potrei dire:

per testo e interpretazione scelgo IL DICEMBRE DEGLI ARANCI

ma, nel senso più globale di canzone voto TU NON SAI,
è un bel testo, un ritmo coinvolgente, ora la sento vicina..

Cristian
:D Ma come siiiii faaaaaaaa a scegliere hihihih
Per l'originalità del testo e anche per la musicalità direi quasi solo d'amore
Però come si fa a non scegliere d'amore sei d'amore dai? Quando dice Tutto quello che faaaai
prende il vuoto ch'è in me.
D'amore sei, d'amore dai Impazziscooooooo
E vogliamo parlare di Ti amo così o di Tu non sai o di Di quanto stupore? No no non si può scegliere....:)
Sara :)

la più bella?
e come si fa a scegliere..........ognuna è unica!
L'intero albun è un capolavoro.
Adoro "ti amo così"ogni frase è un brivido e via via fino all'ultima"mille male penzieri",le canticchio tutte.......... :lol: però "il dicembre degli aranci" mi affascina per la particolare atmosfera che si respira in quelle note, l'ascolto in silenzio, come se avessi timore di disturbare e mancare di rispetto a un momento magico di Pino e Laura,ancora grazie per avercela regalata...
Antonella

...

A me piace Solo D'amore...

Anna :)

mio fiore mio e bella....mi piace molto...forse una di quelle ke mi ha colpito di piu dell'ultimo cd...
poi anche t amo cosi...

davy-filth ha scritto: mio fiore mio e bella....mi piace molto...forse una di quelle ke mi ha colpito di piu dell'ultimo cd...
poi anche t amo cosi...


Concordo.... è bellissima, sa d'estate... no?

Le più belle in assoluto per me sono: "D'AMORE SEI D'AMORE DAI" e "TU NON SAI".


Mina :wink: :wink:
50 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti