Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
45 messaggi Pagina 2 di 3

pensate a "tutto l'amore ke conta davvero", brano eccellente e di gran lunga superiore, che però è passato inosservato.

E sinceramente vi dico ke la promozione della sony mi lascia perplesso, a meno che nn facciano girare tutti i singoli come "inseguendo l'aquila"

PICCOLISSIMA o MIO FIORE MIO potrebbero essere di ottimo impatto radiofonico..

MIO FIORE MIO o PICCOLISSIMA... le adoroo!!!
Ho votato... MIO FIORE MIO...!

W MANGO.. :wink:

secondo me sarà o PICCOLISSIMA o TU NON SAI

A Me piacciono moltissimo "Sempre" e "Piccolissima"....
Come secondo singolo di lancio, vedo di più la prima...
Perchè piccolissima la vedo più estiva...

Magari fosse TU NON SAI. E' la mia preferita, l'ho sempre detto.
Ma non crdo se ne farà mai un singolo; troppo "particolare" e di nicchia, passatemi il termine. Già qualcun'altro qui sul forum, non ricordo chi, faceva notare che è il pezzo che solo i fan più accaniti di Pino possono apprezzare più di ogni altro.
8)

Anch'io adoro " Tu non sai" ....e' una canzone di grande respiro.
Questa mattina venendo al lavoro mi e' venuto un'idea strana (sara' il freddo)...ma lo sapete che, piu' l'ascolto, piu' mi piace anche "Di quanto stupore"?
La prima volta che l'ho sentita ho pensato:" Oh Signur (in buon milanese),ma che ha fatto?"
Poi piano piano......
Certo che come 2° singolo sarebbe.... Va beh.....son pazza!
Adonella

Per me invece,sarebbe un ottimo brano come apertura di concerto!più la ascolto e più immagino la scena....non sarebbe male come idea!

Maura

Giusto per scaldarsi un po'...... : :lol:

Ce ne fosse bisogno!!!!!!!! :oops:
Adonella

MIO FIORE MIO, perchè è molto orecchiabile e sono certa che in radio la farebbero passare molte volte. (A proposito, oggi Ti amo così l'ho sentita 2 volte a Radio Bruno, e vaiiiii!!).
Ma se dovessi scegliere io il singolo, allora PICCOLISSIMA.

Ciao
Ilaria

MIO FIORE MIO... PINO, pensaci BENE! stà song e troppo BELLA!!

Strano che, fino ad ora, nessuno abbia votato per D'AMORE SEI, D'AMORE DAI. E' la canzone che lo stesso Pino ha già annunciato come sicuro secondo singolo.
:roll:

TU NON SAI è un vero gioiellino, potrebbe essere un secondo singolo non solo per noi fan...
Max

io di questo stupendo album farei uscire 4 singoli :shock:

ti amo cosi' lo lascerei incantare le radio ancora per un bel po' di tempo
il secondo e il terzo li farei uscire nel 2006 e opterei per piccolissima e d'amore sei,d'amore dai

x l'estate lascerei mio fiore mio per farci ballare sotto le stelle :D

Il secondo singolo per me sarà Mio fiore mio ma anche Piccolissima potrebbe esserlo perchè è un brano che prende molto.
45 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron