Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
45 messaggi Pagina 3 di 3

mango scrive potrebbe...
comunque spero PICCOLISSIMA...
l'adoro e mi consumo nell'ascoltarla...

:D cristobal :D

io vorrei sentire mio fiore mio come singolo della prossima estate,quindi nel futuro prossimo meglio piccolissima o d'amore sei d'amore dai :wink:

Non credo lo sara', si puntera' su qualcosa di piu' immediato..

ma parteggio per chi propone TU NON SAI.. oltre ad essere una vetta di eccellenza potrebbe essere sufficientemente accessibile al grande pubblico.

Su questa varrebbe la pena rischiare, piccolissima e mio fiore mio sono un tris sicuri, TU NON SAI e' la carta del Poker d'Assi, il punto che fa la differenza.

Cristian

anche se è la piu'bella TU NON SAI non è radiofonica,restera'una perla nascosta per noi fans :wink:

Io mi chiedo: macosa intendete e con quali parametri giudicate una canzone se e' radiofonica o no? Dall'orecchiabilita'? Perche' tu non sai non sarebbe radiofonica? Per me tutte le canzoni di Mango sono radiofoniche, perche' son sempre piacevoli da ascoltare, inqualsiasimomento ed in qualsiasi situazione!
Tommaso

Le canzoni radiofoniche sn quelle che sn immediatamente di facilissima presa.

Io ho votato per Cosi' e' lavita perche' e' ilsingolo che vorrei io...ma credo e spero anche che si puntera' su D'amore sei d'amore dai anche se ho visto che nessuno l'ha votata. Quando miozio e' stato in Cina da me, proprio inquei giorni Lory cs mi ha mandato via mail una sua canzone a scelta per farmi assaporare qualcosa dell'album prima dell'arrivo del cd che mi era stato spedito. Per diverse mattine, accendevo il pc e prima di uscire nel prepararci, mettevo a tutto volume appunto questa canzone...mio zio che non e' uno che segue molto la musica...dopo due tre ascolti, gia' ne cantava il ritornellofacendo apprezzamenti sul brano. E' solo un esempio che mi viene spesso in mente. D'amore sei d'amore dai potrebbe avere lo stesso successo di Amore per te perche' e' una bella canzone d'amore. Anche piccolissima e' adatta. Mio fiore mio, non so perche', non riesce ad entrarmi come le altre e di sicuro e' il brano che amo meno da questo cd....che ci posso fare?
A proposito...Francesca e Annapaola...voglio ballare anche io come un pazzo insieme a voi sulla splendida Millemale penziere....aspettatemi....ah France'...che ridere...e' proprio vero...achi non e' capitato di lasciarsi andare da soli su una canzone per vivere un momento personale con la musica di Mango ed essere interrotti sul piu' bello mentre pensavamo diessere soli???Ah ah...quante volte e' capitato a me in passato...che imbarazzo! :oops:
Tommaso

non brani lenti ma melodie forti ed accattivanti cn un ritornello solare che rimane immediatamente in mente.

Perche'? Amore per te non e' un brano lento? Quanti schemi!!!!

Ciao Tommaso, ben rientrato a casa.

Non è un problema di schemi, è vero ciò che dici: tutte le canzoni di Mango potrebbero passare per radio.

Ma come dice Fabio, alcune sono più immediate (le cogli al volo..)
Amore per te, secondo me colta al volo può essere scioccante, nel senso buono, ma scioccante.

E' stato un rischio a suo tempo associarla ad un album di successi, rischio che per altro ha reso eccome, e Amore per te è tra le canzoni più belle e rappresentative di Mango.

A me piacerebbe si rischiasse ancora così: Tu non sai potrebbe essere la nuova Un amore non torna.
Per me Tu non sai non è stata affatto immediata, ora, ma solo dopo lunga degustazione, la considerò una perla rara dell'album.

Cristian

PICCOLISSIMA... sperem! :wink: :wink: :wink:

Come scritto altrove, a RadioCompany pochi giorni fa Mango ha dichiarato che il prossimo singolo a gennaio "potrebbe essere" Piccolissima!!!
Max

il prossimo singolo è PICCOLISSIMA statene certi si accettano scommesse :wink:

La maggior parte di noi compreso me dovrebbe averci azzeccato! :wink:

13/1 Radio Italia note di " piccolissima " !!
45 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti