Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
45 messaggi Pagina 1 di 3
Siate obiettivi e, cioè, giudicate su quello che pensate sarà il 2° estratto e non quello che vi piacerebbe fosse...

Pietro

Secondo me ... il secondo singolo sarà "Mio fiore mio " ... (già lo stesso Pino ci anticipava che la scelta poteva cadere su questa o su "Piccolissima")
... anche se io preferirei " Sempre "

Marina :wink:

mio fiore mio o piccolissima

secondo me mio fiore mio :D

Secondo me il prossimo singolo potrebbe essere"piccolissima", ma non escludo che possa trattarsi di Mio fiore mio, o magari cos'ì è la vita, o magari ancora, sempre.........o ancora...........avevo voglia di scherzare! :lol: :lol:
Comunque, seriamente, credo si tratterà di Piccolissima.........lo spero!
..............E poi tutte le altre.........piano, piano! 8)

SEMPRE.....ha un ritmo particolare e travolgente....

Manuelù dimmi qual'è che non ha questo ritmo travolgente!
Trovamela! :lol:

E' vero Franci,....ma mi travolge l'ultimo passaggio della canzone......"la dimensione che più mi appartiene, configura, configura...."....mi fa impazzire!

Ti immagino mentre la balli come una pazza!
Io invece trovo molto travolgente il ritmo di Mille male pensieri.
Manuelù, non puoi capire! Sembro na guappa napoletana! :lol:

MIO FIORE MIO

Francè....figurate a me quando me scateno cu chella canzone!...e chi m'acchiappa cchiù!!!! Insieme poi.....e che ne parlamme a fà!!!!
Dovranno chiamare solo i pompieri pe ce fermà!!!!!

Annapaola

La cosa terribile è quando ti credi da sola e, nel bel mezzo della danza, entra mio marito e dice: sembri na pazza! Io? :lol:

Io penso Piccolissima.

Spero (e così sarà) che IL DICEMBRE DEGLI ARANCI non vada per radio.... le cose preziose vanno cercate e meritate.

Se così non sarà, apprezzerò la grande generosità di Mango nel divulgare una simile perla.

Cristian

Mi sembre che Pino, nel suo ultimo intervento qui sul forum, già ci ha svelato in netto anticipo quale sarà il prossimo singolo. Due sono i titoli da lui citati ( con, come rincalzo, Mio fiore mio).
Il primo è D'AMORE SEI, D'AMORE DAI (da lui definita la nuova Amore per te)
e l'altro, secondo me più indicato, è PICCOLISSIMA.
Per me sarà proprio quest'ultima.

:D

"potrbbero essere" ....... queste le sue parole.
Quindi queste saranno le tre scelte: D'AMORE SEI, D'AMORE DAI, PICCOLISSIMA, MIO FIORE MIO.

Io nn so ke tipo di promozione farà la sony, ma punterei su qulkosa di impatto, anche perchè brani di difficile presa alle radio nn garbano.
45 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti