Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
9 messaggi Pagina 1 di 1
di solito i cd di pino sn sempre usciti in estate,che ve ne pare della novita' di ti amo cosi' a novembre?
preferite che i cd di pino escano in autunno/inverno o in estate?

personalmente a me e' sempre piaciuto ascoltare le novita' discografiche di pino in estate perche' ho bellissimi ricordi ma questa novita' non mi dispiace affatto e' un esperienza nuova :D

voi?

anche io preferisco l'estate, perchè i ricordi dell'estate, dell'atmosfera, del mare, sn a mio avviso unici. E poi le ballate estive sn quelle ke si ricordano di più ......... Sper che questa novità porti bene.

io sono contenta di questa novità:
per me l'inverno è la stagione della riflessione, del calore...paradossalmente.
e poi "ti amo così" si presterà facilmente a diventare un bel regalo di natale :P

io amo molto di più l'estate perchè anch'io ho bellissimi ricordi (tour ti porto in Africa..che figo)
ma trovo più giusto che ti amo così sia uscito in inverno
anche l'intero album si addice di più a questa stagione
:D :D :D :D :D :D ma a me che sia inverno, autunno, primavera o estate nn importa...
l'importante è che ci sia
quello è il miglior regalo

Questo album è adattissimo per l'autunno/inverno, ogni canzone riscalda il cuore, quello che serve in queste giornate freddissime!!

Non ho preferenze....
La sua musica e' talmente compatibile con i miei stati d'animo che va bene in ogni stagione.

Adonella

Mi associo ad Adonella! Va bene in qualsiasi momento dell'anno basta che ciò avvenga tutti gli anni!!!!!!!!
Adesso aspetto con ansia il tour....e spero tanto che Mango faccia un concerto a casa, sono 6 anni che non canta nella nostra piazza, che nostalgia!!!
MARCO83 ha scritto: di solito i cd di pino sn sempre usciti in estate,che ve ne pare della novita' di ti amo cosi' a novembre?
preferite che i cd di pino escano in autunno/inverno o in estate?

personalmente a me e' sempre piaciuto ascoltare le novita' discografiche di pino in estate perche' ho bellissimi ricordi ma questa novita' non mi dispiace affatto e' un esperienza nuova :D

voi?


:shock: :shock: :shock:

Non e' proprio una novità,anche Inseguendo L'Aquila uscì infatti in autunno
nel 1988.
Ora che ci penso non so di preciso in che stagione uscirono NERO E BLU,
ARLECCHINO e LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO,qualcuno puo' illuminarmi? :wink:

Per me va benissimo in ogni momento dell'anno. Autunno o Estate poco importa l'importante che avvenga tutti gli anni.



Mina :wink: :wink:
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti