Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
47 messaggi Pagina 3 di 4

Mah,è difficile dire quando.....non ascolto la musica di Pino!...forse mentre dormo...e neanche tanto visto che spesso la m,sattina mi sveglio canticchiando una sua canzone!

Potrei cominciare da:
dopo aver fatto colazione vado in camera a rifare il letto e...ascolto Pino;
dopo aver fatto qualche servizio in giro......ascolto Pino;
mentre sono in bagno a lavarmi e....ascolto Pino;
mentre sono in cucina per preparare il pranzo e.,...ascolto Pino;
dopo il pranzo,caffè,sigaretta e........ascolto Pino;
appena preso l'autobus per andare all'università,silenzioso al cel e...ascolto Pino;
qualche volta durante le pause......ascolto Pino;
al ritorno dall'univ,prendo l'autobus di nuovo e......ascolto Pino;
dopo una giornata del genere,distrutta,mi rilasso un po' e.....ascolto Pino;
se preparo o no la cena non importa.......ascolto Pino;

mi addormento e indovinate cosa ho in testa?(oltre al mio cucciolo costantemente,24h su 24)qualche canzone di Pino....chissà perchè!!!!

BAcioni,Maura

Mah, se non lo ascolto lo canto, oppure faccio i cori con Silvia....
Ogni tanto mi scappa anche mentre sono in ufficio ......serve a rallegrare l'ambiente e soprattutto fa stare bene me!!!!!!!!!!
Adonella


P.S. Con questo disco, capita anche di sognarmi le canzoni di notte!!!

io ascolto sempre mango...da quando ho comprato ti amo così lo ascolto ancora di più...ogni sera,prima di addormentarmi,ascolto quelle due tre canzoni di mango che mi bastano per farmi addormentare serenamente... :)

Come per Maura la domanda che mi pongo è: quando non ascolto Pino?
Ci sono volte che lo ascolto, mentre sto a lavoro o faccio servizi a casa, e io lo definisco ascolto distratto, perchè mi fa da sottofondo; mentre ci sono dei momenti della giornata che ho bisogno di un ascolto intimo e quindi metto le mie cuffie e assaporo tutto quello che non ti fa percepire l'ascolto distratto!
Mi piace ascoltarlo verso l'una di notte........e che ci posso fare? fa parte delle mie stranezze! 8) :lol:

Anche io lo ascolto sempre: quando sono sola lo metto a tutto volume e mi scateno...mentre quando ci sono mio marito e le mie bimbe mi metto le cuffiette dell'mp3 e lo ascolto facendo i servizi di casa....
Però quando sono giù di morale o mi è successa qualche cosa negativa allora la voce di PIno arriva per aiutarmi a superare la situazione, allora quello è il momento più bello e più giusto!!!

Lela pure io nell'mp3!..pensa che ho riempito quasi tutta la memoria del lettore con la sua musica!..sono quasi un centinaio di brani!..marò!

ps:..Staff non mi cancellare..gli mp3 sono legali in quanto convertiti direttamente dai miei bei cd originali!..giurin giuretta! :wink:

Io Pino lo ascolto davvero tanto. Quando sono in casa tengo sempre lo stereo acceso, a meno che non stia a leggere. Dopo cena lascio quasi sempre la televisione ai miei che sono patiti di sport, mentre io vado in un'altra stanza a sentire ancora Pino con le cuffie fino a tarda ora.
Ascolto molto di più gli ultimi tre CD, ma spesso anche i vecchi e spesso anche l'ultimo singolo. A volte mi metto ad ascoltare una canzone che in quel momento mi colpisce anche per un'ora di seguito.
Non sono mai sazia di ascoltare la musica di Pino, tutti mi dicono che sono fissata, che sono drogata, ma in realtà ho fatto solo una scelta, una scelta di emozioni. Ascoltare Pino mi fa sentire bene, felice, in estasi. Le sue canzoni e la sua voce sono per me un assaggio di paradiso.
Fuori di casa Pino lo ascolto sempre quando vado a fare le camminate al parco, quando sto al mare, in macchina ed ogni qualvolta ne ho l'occasione.
Tirando le somme, la voce di Pino è la voce che ascolto di più nella vita.
Pino, io di te, io di te non mi stancherei mai...
Cinzia

...

Io ascolto Pino e canto quando cucino, stiro... ma lo ascolto anche nei momenti di relax...

un bacio
Anna

:wink: IO lo ascolto in tutti i momenti in cui ne ho la possibilità,ma nella mia mente e nel mio cuore lo ascolto in ogni istante......ch vaggia dì....sono troppo innamorata....mi sono ammalata x lui.....la mia manghite non mi abbandona mai!!!!!!!!!!!! :wink:

mango lo ascoltavo poco prima,solo poche canzoni..poi nel 2003 se non sbaglio usci' la rondine. Ai tempi di quella canzone,che ascoltavo giorno e notte,ho avuto una storia con una ragazza stupenda,che amava mango..e me l'ha fatto conoscere..Da li' in poi per le sue canzoni e' stato amore..tutti i dischi degli ultimi anni li ho tutti. Ora mi devo fare i vecchi. Comunque quando sono triste lo ascolto perche' mi tira su...lo ascolto dappertutto,in macchina,in viaggio,mentre sto in casa a pulire,a lavoro,dappertutto!

Io lo ascolto sempre,mi "accompagna" nelle azioni che svolgo tutti i giorni,mi è di grande aiuto quando lo ascolto nei momenti tristi riesce a non farmi pensare negativo e così a trasmettermi forza e fiducia...mi carica insomma...è una meravigliosa "droga", si chiama MANGO , non potrei farne a meno mai ,mi accompagnerà per sempre finchè avrò vita!!!
Loredana

io penso che la musica di mango sia la droga più sana che ci sia...hihih....24h su 24...unicamente e solamente Pino Mango...

che mondo sarebbe senza Pino

Io lo ascolto sempre il pomeriggio dopo pranzo prima di andare a lavoro,prendo il mio lettore cd metto le cuffiette ed entro in un'altra dimensione.



Mina :wink: :wink:

Ciao, io ascolto Mango quando sono a casa, mentre faccio i mestieri o quando stiro, visto che odio stirare se lo faccio ascoltando Mango la cosa diventa più sopportabile, oppure così senza fare niente, mi siedo sul divano e incomincio a sognare, ma anche quando vado in macchina, anzi ascoltarlo mentre guido mi piace molto!!!! Comunque anche quando non ascolto i cd c'è sempre una sua canzone nella mia mente!!!
Lorenza :) :) :)

Vorrei ascoltarlo sempre, ma in ufficio mi hanno proibito di mettere Mango!! Hanno tolto le radio con cassette e cd, ora si ascolta solo la radio tramite internet....."Maledetti"
A casa ormai e' fisso, non c'e' sera che rintrando non metto il cd " La mia ragazza e' un gran caldo" , in macchina solo i cd di Mango.....talmente messi e rimessi che molti non funzionano piu'!!!!!! 8)
47 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti