Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
47 messaggi Pagina 1 di 4
ciao e buona sera a tutti :-)

chissà se a Mango farebbe piacere sapere in quali momenti ascoltiamo di più le sue canzoni, se una sua canzone ha aiutato qualcuno a dire ti amo , prendendo spunto e coraggio, se grazie alle sue canzoni qualcuno si rilassa davvero durante la giornata, sapere chi lo ascolta mentre va a casa, in auto, oppure mentre sta cucinando, o chi è al lavoro, o mentre romanticamente si fa una cena da innamorati, insomma, voi quand'è che ascoltate le sue canzoni?' ci sono momenti particolari che vi han colpito?
io lo ascolto mentre cucino normalmente, è un piccolo ritaglio che ho, da sola nella cucina, perchè sono tutti malati di TV qui, ahahahahhaha, ma anche mentre faccio i lavori di casa, e in macchina .

e voi?

spero sia un topic interessante e stimolante, su ditemi la vostra!!
bacio a tutti tutti tutti
marika :) :) :) :)
MANGO TRA I FORNELLI NON è MALE....PENSANDOCI BENE MEDITERRANEO SI ESPRIME ANCHE ATTTRAVERSO I SAPORI DELLA TERRA...(SENSA GLUT-AMATO!)...PROVERò PURE IO....UN BEL FONDO DI CIPOLLA DI TROPEA CON BASILICO DI SAVONA ....OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DI ALGHERO ED ORIGANO SELVATICO DI GIBELLINA...VI FARò SAPERE COME DIVENTA QUESTA PASTA ASCIUTTA...MA PERCHè SI DICE PASTA ASCIUTTA???CHE DOMANDE??? AH SI DIMENTICAVO....ANCHE IO MI CHIAMO MARIKA MA è IL MIO COGNOME....SIAMO PARENTI??? SALUTI DALLA PIOVOSA SARDEGNA ELICRISO

a me le canzoni di pino mi hanno INSEGNATO A VIVERE imparato ad amare e grazie alla sua musica la vita ha un senso in piu' :D
CON IL SUO AIUTO IO DIVENTO PIU' SENSIBILE

le sue canzoni le ascolto in macchina e in camera mia con le cuffie x non perdere nessun piccolo particolare e x sentirle meglio 8)

Io ascolto la musica di Mango prima di addormentarmi, è il momento della
giornata in cui mi rilasso.
Questo nuovo album, però, lo sto ascoltando anche in bus mentre vado a lavoro.
Napoli e il caos sono la stessa cosa e quindi ho bisogno di qualcosa che
mi mantenga calma, sia la mattina quando vado a lavoro e sia la sera quando torno a casa.

SEMPRE!! :lol:

Sempre. sempre. sempre. In ogni momento che ho a disposizione nelle mie giornate. Di qualunche umore sono, in macchina o a casa ma anche se fossi su una zattera LUI ci sarebbe li.

IO IN OGNI MOMENTO DEL GIORNO. MI FA SEMPRE STAR BENE. ANCHE QUANDO STO VERAMENTE MALE DENTRO, LA SUA POESIA MI FA STAR MEGLIO
GRAZIE PINO
SENZA LA TUA MUSICA CHISSA' QUANTE LACRIME AVREI VERSATO.
ORA SE LE VERSO SONO SOLO DI GIOIA E COMMOZIONE :cry:

Ascolto MANGO di notte, quando lavoro, quando mi sveglio!
Ora come ora, stò passando un brutto periodo.. e lui, si lui, mi dà la forza di andare avanti!!!!
SEI STRAORDINARIO !!! :wink:

Ascoltarlo Direi sempre...
Ma non è così, non passo 24/24 con la sua musica...
Ma lo "sento" sempre...tutti i giorni!! Perchè non credo esista, un giorno in cui non canticchi un ritornello...
questo ve lo assicuro!
Anche a me, piace viaggiare nella mia giornata con la sua musica...
La mattina, in macchina, nel traffico di Palermo durante l'ora di punta... alzo i finestrini.. e parto con la musica...
O magari mentre stò in casa, sbrigando delle piccole faccende...o nel tempo libero, scrivendo su questo forum...
Comunque la sera è "sacra"... spesso mi succede di addormentarmi con la sua musica, metto sù le cuffie e sogno...
Grazie Pino.

Ciao a Tutti.

Ciao a tutti e scusate l' intrusione. io sono Daniela e sono come voi una Grande Fan del Grande MANGO. Purtroppo non sono molto in sintonia con il computer infatti non partecipo mai alle vostre chiacchierate. leggo comunque molto molto spesso tutti i vostri commenti su chi ormai da più di 20 anni è il Mio Preferito sia come artista sia come uomo ( mio marito lo sa già da tanti anni e ormai si è rassegnato). Molto spesso mi sono trovata d' accordo con molti di voi sia per il modo d'amare LUI sia per la rabbia che si prova nel leggere le critiche scritte da persone ( sopratutto una) che anche non appezzando ciò che noi amiamo si permettono di intrufolarsi nel SUO SITO. Io se non gradisco qualcuno o qualcosa faccio di tutto per starne alla larga, cosa che secondo me alcune persone da me considerate nessuno dovrebbero fare. Noi continuiamo ad amarlo perchè solo e SOLO lui può trasmetterci FORTISSIME EMOZIONI. Mando un grossissimo bacio a tutti voi e uno particolare GRANDE COME IL MARE a LUI. Sempre a lui ci sono 2 o 3 cose che vorrei dirle : NON DELUDI MAI, SEI FICHISSIMO, SEI DI PIù. Se le dico che è un FIGO magari si ricorda di me ad un suo concerto che ho visto a Vercelli. Mi scuso di nuovo per l'intrusione ora non so se riuscirò ad inviare queste mie righe ma se le leggete per favore DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La musica di Pino in macchina... naturalmente ad alto volume!
Prima di accendere il motore, prima di allacciare la cintura...
indovinate un pò cosa faccio?! :lol:

Adoro la sua musica,è stata per me vitale in un bruttissimo periodo della mia vita,lui con i suoi respiri mi ha preso letteralmente per i capelli è mi ha fatto volare.........quindi ascoltarlo è gioia e lo faccio tutti i giorni, a casa mentre faccio i lavori,in macchina.......solo quando sono al lavoro con le mie nonnine mi trattengo...........però canticchio.... :lol:

Vorrei rispondere SEMPRE ma così non è per motivi di lavoro o altro.
Immancabilmente lo ascolto al mattino mentre mi preparo per andare a lavoro e alla sera appena arrivo a casa.
Molte volte mi piace ascoltare i suoi album distesa sul mio letto con le luce soffusa nel cuore della notte, naturalmente con le cuffie altrimenti sveglierei tutti in casa.
Amo ascoltare e cantare le sue canzoni in riva al mare. Ogni volta che penso a Mango, penso al mare!
Confesso che ogni anno per le vacanze quando vado in Sicilia, sul traghetto a Messina canto ormai non ricordo più da quanti anni.......il mare calmissimo!
Mi piace, mi emoziona, è il mio saluto a quel mare bellissimo della Sicilia e sarà un caso ma....ho sempre trovato un mare calmissimo anche in inverno!
elicriso ha scritto: MANGO TRA I FORNELLI NON è MALE....PENSANDOCI BENE MEDITERRANEO SI ESPRIME ANCHE ATTTRAVERSO I SAPORI DELLA TERRA...(SENSA GLUT-AMATO!)...PROVERò PURE IO....UN BEL FONDO DI CIPOLLA DI TROPEA CON BASILICO DI SAVONA ....OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DI ALGHERO ED ORIGANO SELVATICO DI GIBELLINA...VI FARò SAPERE COME DIVENTA QUESTA PASTA ASCIUTTA...MA PERCHè SI DICE PASTA ASCIUTTA???CHE DOMANDE??? AH SI DIMENTICAVO....ANCHE IO MI CHIAMO MARIKA MA è IL MIO COGNOME....SIAMO PARENTI??? SALUTI DALLA PIOVOSA SARDEGNA ELICRISO


:roll: :roll: :roll: che fameeeeeee con la tua risposta gustosissima, e mango accompagna bene, anche a tavola :-)
non credo siamo parenti ahaha, cmq sono di origine sarda anche io,
baci
marika

io mi fisso cn gli album. Per un tot di tempo ne asclto uno, poi un altro ....... E poi le singole canzoni ......... Fino a qulke tempo fa MA COME E' ROSSA LA CILIEGIA era il mio tormentone, poi SOSPIRO e ora l'intero nuovo album.
Però per un po potrò ascolatrlo solo la sera perchè dovrò studiare tutti i giorni. Uffa.....
Fabio.
47 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron