Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
47 messaggi Pagina 2 di 4
ciao il cd è gustosissimo l'ho ascoltato ieri notte per la prima volta...è difficile....ripeto come l'anno scorso...che un brano mi entri in testa e nell'animo subito....devo dire che la ritmica agevola molto ....mi piace tutto...chitarre ...basso....Bravi.....ragazzi .....no so cosa mi è preso ma quando ho sentito il dicembre degli aranci....mi è venuta una strana sensazione di pudore nei confronti di chi la canta....

ragazzi quello non è solo amore......era come irrompere in una situazione di intimità..............ascoltare quel brano è per me come camminare lungo un corridoio e fissare , interpretare mille tempere e contorni.....dove ogni intarsio rappresenta un nodo di unione che corona questo immenso quadro ....dove cielo e terra si mescolano ... dove spesso sparisce il colore -il contorno - la ragione-la voglia ostinata e presuntuosa di voler capire tutto per dare spazio al rosso colore dell'amore ...grazie per questo momento così raro IL DICEMBRE DEGLI ARANCI...



MA PERCHè MANGO HA AVUTO QUESTO SFOGO? CIAO CIAO

Preferisco ascoltarlo la sera..mi piace come momento..infinite volte al giorno comunque canticchio i ritornelli delle sue canzoni..è una mania..ed è bello contagiare sempre più persone eh eh eh..:D

Io resto per ore al computer per lavoretti "volanti" attinenti la fotografia e le immagini grafiche, inevitabilmente inforco le cuffie ed ascolto Mango come buon vento ispiratore :roll: ....e quando stiro attacco con lo stereo :wink: ...in pratica quasi tutto il tempo che sto in casa :lol: :oops:

Lory

Sempre e in qualsiasi momento. In macchina, in casa, ma non più al lavoro!!

Quella di Mango è per me musica pregiata e sopraffina: non trattandosi di musica commerciale non posso ascoltarla sbadatamente, bensì assimilarla senza fretta per coglierne ogni sfumatura, da solo o con chi condivide questa mia passione :wink:

Sono molti i momenti dedicati a lui,alla sua infinita magia...ma per lo più sono solita ascoltarlo sul finire della giornata di studio,le sue melodie mi rilassano e mi danno quella forza in più...
GRAZIE MANGO!

ciao io ascolto mango praticamente sempre...in macchina, in casa mentre faccio la doccia e soprattutto mi piace cantare a scuarciagola fin quando qualcuno entra o in camera o in bagno gridando di abbassare il volume, sia della mia voce sia dello sterio...non contenta, non ascolto solo un cd ma quei due o tre che preferisco! :roll:
sono un caso grave!? :lol:
ciao!io sono una mamma tutto fare .. ma non appena posso attacco lo stereo e il mio mitico mango!!!! mentre guido ascolto sempre le sue canzoni.. mi aiutano ad affrontare più serenamente la giornata.. lavoro-casa- tre figlie... uon stress!!ma con mango mi rilasso... perchè la sua musica non è mai banale... ed ho contagiato tutta la mia famiglia tanto che qui ora TUTTI ascoltano le sue canzoni, persino mio figlia adolescente!!!! buona serata a tutti. valeria

Benvenuta tra noi Valeria.

Ciao a tutti,
io ascolto Mango quando ho voglia di dolcezza, serernità, amore, parole di conforto e di tutti quei sentimenti che voi ben sapete lui è capace di tirarci fuori.
Spesso lo ascolto stirando :lol: non ridete a me rilassa tantissimo stirare ed è un modo per potersi concentrare sulle parole, senza bruciare i tessuti ovviamente.
Ti amo così "a parte la prima sera" in cui veramente si è fermato il mondo per ascoltarlo senza distrazioni, ora lo sto ascoltando in auto a tutto volume perchè mi piace molto e in casa ovviamente disturberei i vicini.
:wink:

E' poco romantico ma anche io lo ascolto molto in macchina...
Perchè, per forza di cose, devo percorrere vari tragitti per la città, oppure in tangenziale al mattino; poichè odio letteralmente il traffico ed i caos, la sua musica mi permette di estraniarmi completamente dal mondo e quindi arrivo bella tranquilla al lavoro!
In casa ci sto pochissimo (se dovesse crollare di sicuro mi salvo!) ma, se voglio assaporarmelo con calma mi ritaglio degli spazi di tempo, da sola, poca luce, stereo molto alto...
In cuffia mi "prende" molto davanti al mare....solo in estate purtoppo :cry:

Angela

BEN ARRIVATA VALERIA! :) E SEMPRE MANGO! :oops:

questa mattina ho ascoltato per 5 volte di file SOSPIRO, poi due volte in makkina l'intero album "inseguendo l'aquila" e in qst momento ascolto "MANGO", ansi è gia finto, ora ne ascolterò un altro.
Fabio.

grazie... finalmente le mie figlie mi hanno insegnato ad usare internet!

grazie...è bello condividere quest'emozione....
47 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti