Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
13 messaggi Pagina 1 di 1
Prendendo spunto dal sondaggio di M@RIK@, come preferite ascoltare la musica di PINO?
A tutto volume, come sottofondo, con le cuffie .........

Poi ........

Avete mai utilizzato qualke cd di Mango in una situazione particolare, magari romantica o altro?????

Fabio

Ciao,
io ascolto Pino di solito al rientro dalla giornata lavorativa, metto il suo cd nello stereo e con luce soffusa nella camera mi gusto le sue doti canore, adoro ascoltarlo non in cuffia ma avendo diffusa la sua musica e la sua fantastica voce per poterla sentire in tutta la casa.
Mi rilassa e nello stesso tempo mi ricarica dopo una giornata intensa.
Grande Pino

Baci
PAOLA23

tolto il fatto che in ogni momento della giornata in cui riesco metto su il cd di Mango, magari anche ad alto volume e ci canticchio sopra, il mio modo preferito di ascoltarlo è con le cuffie, la notte, ad alto volume per coglierne tutte le sfumature, della voce e della musica ,e di tutte quelle particolarità che da uno stereo non escono sempre, a meno che non ci si metta la musica proprio nell'orecchio che ti entri nell'anima.

grazie fabio, hai continuato il mio quest, arricchendolo.
baci a tutti
marika :-)

anche a m piace molto ascolare in cuffia, in generale tutta la muscia, è un modo per isolarmi da tutto, la notte, a basso volume con lo stereo acceso, l'alto volume anche mi piace, ma alla lunga mi stona.

che domanda: a tutto volumeeeeee !!! :wink: ehehehhehehe!!

ankio a tutto volume...ma mi piacerebbe molto provare a sentire determinate canzoni con le cuffie, a luci spente, quando sn a letto, a occhi chiusi...
una volta avevo sentito così l'album ti porto in africa, e vi giuro..è una sensazione completamente diversa dall'ascolto normale..qualsiasi canzone (anche ti porto in africa o francesco, che sn molto accarezzate dal ritmo spumeggiante) si veste di un atmosfera molto più romantica e passionale, quasi come se la musica arrivasse direttamente al cuore, senza toccare la pelle e ne rimanere nelle orecchie..
in qst modo mi piacerebbe ascoltare canz cm la rosa dell'inverno, gli angeli non volano, se mi sfiori e altre canzone di qst genere..ma qualunque canzone dovessi ascoltare in qst modo, sn sicuro che sarebbe un emozione troppo forte..

thomas

io ascolto mango spesso quando sono in macchina con papà..purtroppo alla mamma non piace ... ma lo ascolto spesso e volentieri anche nel mio mp3 quasi tutti i giorni!mi rilassa molto e mi fa sognare!!

Premettendo che la musica fa sempre parte della mia giornata,
beh mi piace ascoltare Pino la mattina presto prima di andare a cavallo per svegliarmi col piede giusto (mango-terapia 8) ) naturalmente a volume medio-basso...se no i vicini.... :evil: :evil: :evil:
Oppure a volume abbastanza alto, ma non assordante al pomeriggio, magari canticchiando qualcosa (anche se preferisco ascoltare le sue canzoni anzi che cantarle) e la sera beh ovviamente lo ascolto a volume medio basso magari mentre chiacchero con le amiche. Non amo le cuffie perchè non credo siano salutari per l'apparato uditivo e le ho usate già abbastanza quando andavo a scuola sul bus!
Qualche volta in auto se scatta la follia alzo a tutto volume, come l'altro giorno che per radio han passato mio fiore mio ed ho urlato Amoooooreee (mamma scusami...non farci caso!) e ho iniziato a cantare tutta contenta!
Per le situazioni romantiche non ho mai utilizzato suoi cd anche perchè sono fan da poco e haimé sono single...per cui
AMICI DEL MANGO.IT se voleste passare momenti romantici con in sottofondo Mango e la vostra ragazza ascolta solo musica tunzettara...beh sapete dove trovarmi!!!
Staff mi cancelli per piacere le ultime righe :shock: :D
Notte!

Io preferisco ascoltare Pino con le cuffiette e il mio modo di isolarmi da tutto il resto è immergermi in un'altra dimensione fatta di fortissime emozioni, quelle che solo Pino riesce a darmi.


Mina :wink: :wink:

A volume alto in tutti i momenti della giornata, alla notte con le cuffie!!
Loredana

ad alto volume solo in macchina!

Tutti giorniiii
Dormo con lui
Mi sveglio con lui... :wink:

ovunque comunque!!
13 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti