Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
10 messaggi Pagina 1 di 1
QUALE VERSIONE PREFERITE DELLA BELLISSIMA "NELLA MIA CITTA'"??

8) BACI THOMAS

Quella da 4'37''..la versione più breve, quella presente sulla raccolta "VISTO COSI'".. :wink:

quella originale,la musica ti porta in un altra dimensione :D
quanti ricordi.....
la mia casa bianca, il parco di monza la mia citta' ........ :D

Sono d'accordo con Marco:quella originale è favolosa la preferisco a quella di Visto così1
...però voglio aggiungere che è favolosa quella inserita in Dove vai...live,bellissima!
Per non parlare di come la fece nel Disincanto tour,nel 2003!E chi se la scorda con i Baraonna!Ricordi Max al concerto di Caserta?Uscì con Australia e continuò senza fermare la musica direttamente con Nella mia città!Un arrangiamento pauroso!!!!

Un abbraccio,Maura

e' vero anche quella live e' stupenda,che arrangiamento :shock: :D

hai ragione maura ho scordato anche NELLA MIA CITTA' LIVE, straordinaria...
ancora tutt'altra atmosfera a confronto dell'originale e di quella in VISTO COSì...

NELLA MIA CITTA' :?:

A mio parere, la versione originale trionfa su tutte !!!

Marina :wink:

nel tour visto così è anche splendida.Pino all inizio fa dei versi bulgari etnici da brivido come un uomo delle montagne che fa un richiamo e poi le faraualla.

Un ciao

Ci sono state tante belle versioni di "Nella mia città" nei vari tour, ma se devo essere sincera, quella che mi è rimasta nel cuore è la versione originale che sempre associo con emozione a quello splendido video girato in Marocco!! :D dany

Io preferisco la versione di " Nella mia città" che si trova nella raccolta "Visto così".



Mina
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti