Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Sarà …
pianto nel pianto
io che voglio te
tu che scegli me
una briciola
di quel brivido
di eternità
Io e te
noi veramente
liberi di lui
liberi di lei
nell’amore e poi
oltre ancora
al di là di noi ...


è il brano che, al primo ascolto, mi ha fatto commuovere ...

Marina

Che dire allora di "Solo d'amore" nell'ultimo capolavoro di Pino? Il testo, il contesto, le note, la tonalità..........è tutto uno straripare di commozione....almeno per me 8) 8)

Nessuna canzone mi spiazzò mai nel modo che fece DISINCANTO.

Quell'atmosfera iniziale, quel suono che ti entra dentro, quelle parole....
Il primo ascolto mi sbalordì, gli altri mi fecero rendere conto di quanto io amassi la mia compagna.
Fu un'estate indimenticabile!

Pietro :wink:

Eh si! Per ognuno di noi, ogni brano ha una valenza diversa!
Ogni canzone, ogni singola frase, ci riporta a esperienze passate indimenticabili!
Questa è musica........il cuore che s'infiamma e batte forte fino all'emozione!
Chi fa musica, come Pino, che si propone come scopo di arrivare ai cuori, e chi canta, per me arriva prima a Dio, poichè il dono di saper cantare viene da Dio!
c'ha messo il cuore Dio!

...

Io piango ogni volta che ascolto Mia Madre...:cry: ed ho pianto la prima volta che ho ascoltato Solo d'amore...

un bacio
Anna

ma anche DISINCANTO al suo fascino, a qualsiasi persona la feci ascoltare, rimase colpito dalla voce, dal teste.. ti prende che e una MERAVILGIA! :wink:

francesca ha scritto: Come direbbe Pino, vuol dire che questo brano, riesce ad arrivare e a toccare le tue corde!
Io, invece, non riesco mai a finire d'ascoltare "mia madre"; è così talmente significativa in ogni sua frase che non riesco a non pensare! :cry:

Anche io Francesca condivido in pieno ,amo "mia madre" l'ho fatta mia questa meravigliosa poesia d'Amore Grazie MANGO per avercela regalata

senza dubbio "gli angeli non volano"

Le mie emozioni più grandi le provo ogni volta che ascolto: "Gli angeli non volano", "Primavera" e "Profumo d'amore".


Mina :wink: :wink:

"Gli angeli non volano"....

"e nelle braccia ti vorrei,
forse ci sei,
so che ci sei"
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron