Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
32 messaggi Pagina 1 di 3
secondo voi qual'è la migliore canzone cantata e/o scritta da Pino presentata al Festival di San Remo?

comincio io: FARE L'AMORE (interpretata magistralmente da Mietta -la seconda esibizione è il max)

Sarò poco originale e tradizionalista..ma credo sia Lei Verrà senza dubbio..anche se è una lotta con Tu..si

Ero indecisa fra più di una... ho scelto "Dove vai" perchè ha per me il significato più forte. Anche se d'istinto avrei detto "Lei verrà".. ma "Tu..si" e "Luce" dove le lasciamo?...no a queste domande è troppo difficile rispondere!!

Luce...non perchè sia la più bella o meglio,è una tra le più belle..ma perchè è la canzone che mi ha fatto "conoscere" mango..avevo tredici anni quando la sentii in tv e rimasi molto colpito

Mi veniva spontaneo dire lei verrà però ho votato Fare l'amore perchè mi piace l'introduzione musicale della canzone!!

.................TU SI .......... :D

mi meraviglia molto il fatto che nessuno voti per IL VIAGGIO
è un brano molto bello. :cry:

Dove vai, luce e fare l'amore .......

Sicuramente luce, e non dimentichiamo, l'interpretazione e la scena fatta sul palco con zemina, da sballo!!!!!

E' una battaglia tra tre o quattro canzoni ma, credo che alla fine voterò LEI VERRA' per tutti i bei ricordi della mia infanzia!
Ciao da
Pietro
... FARE L'AMORE ...

.... TU... SI....
... in quattro minuti, una poesia infinita..
questa canzone mi ha sempre fatto battere il cuore, è una struggente dedica alla persona che per te è l'infinito...
ma "dove vai..." lo è altrettanto...
in "Fare l'amore".. ritrovo un momento particolare e bellissimo della mia vita, che fortunatamente ancora vive..
"il viaggio"... era un "pupo" quando la cantava, una tenerezza da morire :D
"lei verrà".. e mi ha folgorato con i suoi occhi, quando due anni prima mi aveva folgorato con la sua voce...
... e non parliamo delle altre....
NON SI FANNO QUESTI SONDAGGI, A ME POI VIENE IL MAL DI TESTA PER SCEGLIERE!!!! :D :P :D :P :D :P
Baciotti a tutti quelli più decisi di me...
e ovviamente anche agli altri :D :D
Raffa*Diana

certamente DOVE VAI...:-)anto
Ciao a tutti: visto che siamo in tema, quali sono secondo voi le canzoni più "sanremesi" di Mango (oltre a quelle che ha già presentato)? Personalmente ritengo molto adatto il brano "Grandi sogni", sia per il testo che per il con..testo :wink: (specialmente per il "gioco" dei contrabbassi).

Ho sempre pensato che "CUORE" sarebbe stata perfetta per il Festival di Sanremo ... !!!

Marina :wink:
32 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron