Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
75 messaggi Pagina 5 di 5

canguro_volante ha scritto: Uffa Francesca... mi stai bacchettando perchè Kimo ha offeso il tuo orgoglio e devi sfogarti mettendo in mezzo a me eh! 8) :-P
Non ci credo... lo voglio sentire da Pino in persona, voglio essere sgridato da lui!! :D
Scherzo ovviamente :wink: Grazie per la dritta, lo terrò bene a mente.
...però secondo me in qualche canzone canta in falsetto, come in "Bella d'estate" :-P :-P :-P... 8)
:!: (se mi sente son guaaaaiiii!!!) :!:


ciao canguro volante...anche secondo me qualcosa canta in falsetto ma... la dimostrazione del suo semi-falsetto l'ho avuta guardando "Ti amo così nel concerto di Carsoli...
si...ha una voce molto strana Pino... viene da dire che usa il falsetto perchè fa la voce talmente bianca che sembra davvero un falsetto...

Tommy mi raccomando SEMI FALSETTO perchè alla domanda del FALSETTO all'università di Napoli Pino rispose che lui canta in SEMI FALSETTO che è diverso dal FALSETTO :wink:

si infatti..l'ho sentito.. però ci vorrebbe una spiegazione più dettagliata... :? :shock:

profumo d'amore ha scritto: Ho provato a registrare la mia voce mentre canto le canzoni di Pino: mi è venuto mal di testa!

Tranquilla non hai sentito la mia voce mentre canto...è peggio di un mal di testa!!! :cry:
Loredana

Mi vien diffiicile... avessi una voce come la sua, un sogno! :wink:
Ma quando sono a casa, solo soletto, mi arrangio, e canto a squarciagola!
Sotto la doccia canto.. TI AMO COSI', troppo bella.. oppure ORO live, m'incanto... oppure TU...SI', l'ho scoperta troppo tardi.... Ma ormai, la sento mia... Troppo mia!! La poesia, quanto ci fa bene al nostro Io......
Ma quante perle, nascoste che ci sono.... Troppe!
Saprò si e no, 50 canzoni... Panico!!! :shock: Ma molto dolce :wink: e un'allegria al mio stato d'animo..... rinasce, e fiorisce.. la sua voce, la ragione del mio vivere.... senza essa, il mio IO ne morirebbe!!!
Comuque, cantiamo... e brindiamo alla nostra passione, quella di ascoltare la voce e la poesia, del maestro PINO MANGO :lol:

Per maverick: no, almeno io non litigavo e poi ormai con te non ho più voglia di farlo :wink: .......e grazie per gli auguri!......a te niente pasticcini, ti metto a dieta! :lol:

Francesca

kimo ha scritto: beh, diciamola tutta!

anche peppissimo e fioredelmondo non sono nilla pizzi, eh!!!


kimosanremo


Mio caro Kimo,
non sarà mica invidia la tua?
Non hai notato con quale perizia "prendevo" le note al concerto? :wink:
Modestamente devo dire che me la cavo bene. Ho una discreta estensione, anche se Pino in alcuni punti è inarrivabile.
Ho sempre in sospeso con Francesca un duetto su "Luce".
Si accettano richieste: il juke-box è aperto.
Ah... alla prossima faccio cantare te e poi vediamo per chi stona la campana :lol:

Fiore in controcanto
:idea: un bel concerto Karaoke...
con Mango come spettatore
che ci ascolta e pensa :
( “Ammazza quanto so bravo” alla romana eh eh eh)

un bacio
Anna

Si,si Mango come unico spettatore............ 8)
:shock: :roll: :?
..le risate che si farebbe e poi ci butterebbe tutti fuori :lol: :lol: :lol:

antonella sempre solo vocalist :wink:

si si..sarebbe una cosa bellissima.. mi sembra che era già stata fatta una cosa del genere.. sarà fighissimo... ahah...chissà però..bisognerebbe leggere, al momento, i pensieri di Pino..ahahah :lol:

E' rischioso ragà...e se il Nostro Grande MANGO finisce" traumatizzato "ne può risentire la sua creatività... non corriamo questo rischio!! :(
Loredana

:lol:

X Kimo: che complimento, grazie! :oops:

...

trovato il titolo per il tour karaoke...

Immagine


se questa vita è vera,
oppure c’è un sipario
da aprire (chiudere) prima di (farli) entrare,
prima di (farli) cantaaaare.


un bacio
Anna

ma che bel titolo!!! wow.. eh si..forse è il più adatto ahaahhaahahah
75 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite