Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
75 messaggi Pagina 1 di 5
Sappiamo tutti che le canzoni di Pino sono tutte difficili per la sua vocalità straodinaria e la sua precisione assoluta nei semi-falsetti..
ma...mi è venuta questa domanda...quale canzone di Pino sapete cantare meglio??

io la canzone che riesco a cantare meglio è COME MONNA LISA....anche se a -3 di tonalità...

e voi??????

Senza presuzione tutte...sarà forse che sono donna!!!!!
e poi anche bene!
Ricordi ele?Alla fine del concerto di Rimini Pino ci fece i complimenti!!!!

Bacioni,Maura

io nn c'ero a quel concerto...
cmq...c'entra molto che sei donna...perchè voi di natura (apparte qualche eccezione) avete qualche tonalità in più di noi maschietti, e quindi riuscite meglio...nn è giusto..io mi devo sacrificare ogni volta :x :wink:

Anch'io e modestamente le so cantare tutte! :lol: 8) tranne l'inizio di Ti amo così che è bassissima.....ma ci stiamo lavorando :lol:
Quella, però, con la quale alleno la mia voce è Mi piaci accanto; forse perchè nell'inciso bisogna dosare bene il fiato, non so!
Per quanto riguarda i concerti io lì non canto io urlo la musica; è l'unico momento in cui posso permettermi stecche e stonature varie senza che nessuno ci resti secco :lol: :lol: .........e io ne approfitto!
Mano al cuore e urlo :lol:

Sei tu
sei già vita mia
stai, per ogni nuvola che va
per tutto quel che ho perso già
dammi poco
dammi cuore
tanto tanto!!!

giulietta-ti amo cosi

Anticipando che non sò cantare :lol: ... la canzone che mi viene più naturale (non ne conosco assolutamente il motivo :? ) è "Ho consumato la notte" !!!

Marina :wink:

Nessuna.... voce inimitabile !!! Putroppooooo.....

Non è il cuore - Come Monna Lisa - Mediterraneo - Grandi sogni....ma spero di riuscire ad impararne altre :wink:

Tutte!!! L'inizio di ti amo così un po' meno ma per il resto posso dire di riuscirci abbastanza.
Anch'io come Francesca a casa canto e ai concerti urlo, rassicurata del fatto che nessuno mi sente (o forse mi sentono quelli vicino :shock: - boh )
ciao.

dell'ultimo cd mi riescono di quanto stupore,mio fiore mio,cosi' e la vita!
la piu' difficile in assoluto e' amore per te :shock:

Dei primi album quasi nessuna ma degli ultimi, DAL SILENZIO A UN BACIO la canto in tonalità originale!

FIORE DEL MONDO
MIO FIORE MIO
NON E' AMORE DA RIDERE

la canzone che canto davvero bene è sabbia e nuvole..ho lavorato parecchio ed ora so fare anche il su e giu con la voce....ovviamente grazie al mio ragazzo che mi ha fatto esreitare in macchina!!! :P

Ciao Amici...
La canzone che riseco a cantare è "Profumo d'amore"....
Poi per quanto riguarda le altre, mi do da fare...

a presto!!

Kavoli sian tutti cantanti qui :shock: :D :D :D le canzoni di pino son le piu' difficili da cantare 8)
75 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti