Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
75 messaggi Pagina 4 di 5

Per Manu: Assolutamente manuè........come mette Pino il suono in maschera!!!!........mi piace, infatti, osservarlo quando canta proprio per questo 8). Io, purtroppo, non la sento soltanto una canzone ma la guardo, sembra un discorso assurdo ma è così; per questo amo sentirlo e vederlo cantare dal vivo e non in playback!
Cmq, a proposito di umiltà caro Kimo, io riesco a cantarle tutte, tranne La parte bassa di Ti amo così, essendo un soprano e non un contralto che invece non ha difficoltà, riesco ad emmettere buoni suoni di testa e quindi: le faccio tutte.....ecchecavolo, fatemelo dire!!!!!
Per Kimo: in groppa ad un canguro_volante potrei fare Australia........sai che semifalsetti.........!

Francescaoggièilmionomastico :lol:
Francesca, se ci fosse anche una sola canzone di Mango che non riesci ad intonare, ebbene, quale occasione migliore per augurarti di riuscirci.
Non basta, meriti decisamente di più e quindi ti auguro un bel sogno :
Francesca e Pino in mega-concerto. Dove? A Palermo ovviamente.

Roberto dai capelli "Silver"

Ahhhhhhhhhhhhh! Ecco risolto l'arcano!!!! L'argento è per i tuoi capelli?!
Beh! Riguardo al mio sogno, Caro Roberto, ho sempre sostenuto che i sogni son belli se restano tali. Che me ne faccio di un sogno realizzato?.........preferisco viverlo nella mia mente, ogni giorno!
Volo in groppa ad un canguro_volante, ma non così in alto!!!!!
Cmq, grazie Robè, mi hai ricordato il mio sogno...........chissà a quanti appartiene a volte mi chiedo!!
Ciao Roberto dai capelli Silver

Francescamegliounillusionecheunadelusione!

francesca ha scritto: Per Manu: Assolutamente manuè........come mette Pino il suono in maschera!!!!........mi piace, infatti, osservarlo quando canta proprio per questo 8). Io, purtroppo, non la sento soltanto una canzone ma la guardo, sembra un discorso assurdo ma è così; per questo amo sentirlo e vederlo cantare dal vivo e non in playback!
Cmq, a proposito di umiltà caro Kimo, io riesco a cantarle tutte, tranne La parte bassa di Ti amo così, essendo un soprano e non un contralto che invece non ha difficoltà, riesco ad emmettere buoni suoni di testa e quindi: le faccio tutte.....ecchecavolo, fatemelo dire!!!!!
Per Kimo: in groppa ad un canguro_volante potrei fare Australia........sai che semifalsetti.........!

Francescaoggièilmionomastico :lol:


la faccio io essendo contralto la parte bassa di Ti amo così ...e tu fai l'inciso...perchè io a far"suonare la testa " ( :roll: ) ho qualche problema..
Pino invece ci fa i cori mettendo la voce in maschera ovviamente...

non oso pensare al risultato... :shock:

( ma forse questa cosa l'avevamo già ipotizzata da un'..altra... parte vero franci? :P )

buon onomastico!!

Manu-che-vola-senza-canguri- :wink:

X Francesca: "E infatti io volo in alto, ma non troppo, non si sa mai!"
Se ti accontenti sali sul marsupio che voliamo in Australia!" :D
Canguro-che-vola-senza-Manu :wink:

canguro_volante ha scritto:

Canguro-che-vola-senza-Manu :wink:


x una volta posso fare un eccezione...
Franci...fammi spazio nel marsupio... :wink:

Manu-chiede-gentilmente-un-passaggio-a-canguro-volante-fino-in-Australia-

......coste alte ...mare aperto.... cieli immensi sul deserto.....

( canto anche questa :o )

Ho provato a registrare la mia voce mentre canto le canzoni di Pino: mi è venuto mal di testa!

carissima profumo d'amore,

sarebbe stato veramente troppo...


essere bellissima come sei ed in più avere anche una bella voce!!!

embè!!

non tutto tu, eh? lasciamo qualcosa anche alle altre!!!

e poi le canzoni non bisogna cantarle: bisogna interpretarle!!!

kimoesegeta
Non è passato molto tempo che ascolto Mango e, pertanto, sarebbe
alquanto impossibile pronunciarmi in merito.

Il piacevole dilemma che mi assale è comunque quello che c'è
sempre una canzone che, una volta sentita, per un motivo o
per un altro in qualche modo legata alle vicissitudini della vita,
mi resta impressa nella mente per molto tempo.

Posso però tranquillamente affermare che, sia quando mi trovo in auto,
sia quando le ascolto in radio o in cuffia al PC, il volume è altissimo.
Motivo : semplicissimo, cerco di imitarlo
"sfacciatamente ed in modo blasfemo" persino nelle variazioni di
tonalità della voce, con conseguenze che non oso nemmeno riferire. :oops:

Meglio il volume alto, tanto non mi sento! :D

Nel tour precedente, mi piaceva cantare "tutto l'amore che conta davvero",
amo cantare "disincanto" in questa canzone si prova la voce, se riesci a cantarla....allora ci sei!!
In questo tour mi piace cantare "mio fiore mio" e' impossibile cantarla in auto( almeno per me) , ma quando sono sotto il palco, mi viene benissimo...forse perche' la dedico a SIMONA...... scherzo....(mi piace e che ce posso fa')!!!
Avete mai fatto lezioni di canto? e' bellissimo!!!!se riesci a prendere quelle note altissime, non rimpiangi i soldi che hai speso!!!! 8)

Si io tanto tempo fà prendevo lezioni di canto perchè io adoro cantare. infatti il mio sogno nel cassetto era proprio quello di diventare cantante. Ora però ci sono altri obiettivi nella mia vita, però se avessi la possibilità e il tempo ritornerei volentieri a prendere lezioni.


Mina :wink: :wink:

Manuela e Francesca salite a bordo... ojò! :D
Chi ho nominato per ultima però si porti appresso dei pasticcini...o non si offre? Oggi ti tocca, giustoro! :wink: :P

"Spiagge bianche e barriere di corallo
e montagne e vaste praterie
da percorrere a canguro
un altro volo, un altro volo..."

Ok porto na bella cassatella siciliana o quache etto di cannoli........a voi piacciono a me no!
........e sai che facciamo? Ce li gustiamo, anzi ve li gustate ( per me porto una crepes salata) seduti qui, tra i pini e il sole......guardando tra gli ulivi e l'acqua scura quasi blu.......ma se preferisci portarmi in Australia, una bella siaggia bianca andrebbe bene.........ma deciditi, sbrigati, o cambio idea e vado in Africa......a picchiare Kimo che sostiene che L'essere umano ha diritto ad un solo dono :evil:

Francesca

Beh Francè se mi mangio una cassata siciliana o quache etto di cannoli poi ne hai voglia tu di dirmi vola canguro!!:lol:
Sarebbe già tanto se con lo stomaco strapieno di dolci riesca a saltare! Stiamocene sul "Mediterraneo" dai, in "Australia" ci andiamo quando non ci sono onomastici di mezzo :wink:
Ciauzz

Cesssssu...maria.....
....ma qui nn litiga nessuno, mi pare..no francè?
ho fatto lezioni per imparare a respirare
ma quanti sospiri però....
ah, Francè....scusa il ritardo : anche io ti faccio
i più sentiti auguri per un buon onomastico.
mav
75 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti