Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
29 messaggi Pagina 1 di 2
Qual'è la vostra preferita del dove vai live????
le adoro tutte in particolare, ma adoro tantissimo oro, come monna lisa e la rosa dell'inverno..
oro perchè a ogni nota che c'è mi ricorda tutta l'atmosfera del palcoscenico live...
come monna lisa perchè come sempre riecheggia di fortissime melodie a parte anche arabeggianti, e ricca di sensualità...(unica delusione secondo me è il non aver fatto la prima parte del ritornello che io adoro)
la rosa dell'inverno perchè ogni volta che l'ascolto è come se fosse l'ascoltassi per la prima volta..sempre un emozione davvero unica..mamma mia che emozione...tra l'altro penso sia la canzone che mi è piaciuta di più subito dal primo ascolto del dove vai live...
oddio ora piango...sn troppo sensibile... :cry:

Sospiro e La rosa dell'inverno.
Ciao Thomas!

Io ho votato Bella d'estate (sti sondaggi sò crudeli come si fà a scegliere per me è come davanti a un gelato a una torta a un barattolo di nutella?si possono scegliere tutti???capisco la solita ingorda!!!)
Loredana

Sospiro senza ombra di dubbio! :P Le altre posso votarle in altri sondaggi!

sospiro

Son tutte quante belle, ma Sospiro è quella che voto!
Inoltre volevo pore all'attenzione il fatto che in quel tour Pino era coadiuvato da due vocalist di eccezionale bravura (senza nulla togliere a chi si avvicendato nel corso della sua carriera)!
Strepitose ,pertanto, le introduzioni in Bella d'estate, il coro in Nella mia città e il flauto in Australia, tra l'altro suonato da una delle due vocalist!
Vado a rispolerarlo :wink:

SOSPIRO :D

Indubbiamente "Sospiro", che per me è ancor più emozionale di "Dove vai".

adesso ke ci penso...mi chiedo da quale tappa è stato registrato il dove vai live...voi lo sapete??? :wink:

mango89 ha scritto: adesso ke ci penso...mi chiedo da quale tappa è stato registrato il dove vai live...voi lo sapete??? :wink:



BOLOGNA

Ragaaaaaaaaaaaaa
io nn lo trovo il cd....l'ho anche ordinato su internet ma niente!!!
vi prego aiutatemi!!!

Un disco eccezionale, lo ascolto spesso. Arrangiamenti particolari, suoni nuovi, un Pino immenso come sempre. Grandiose Dove vai, Bella d'estate, Profumo d'amore (ora le dico tutte), forse un pò troppo lenta, ma per questo ancora più dolce, La rosa dell'inverno. Alla fine, come al solito con non poche difficoltà, ho votato Sospiro. Splendida, quasi surreale. Immagino come dev'essere in un live.....da rimanerci secchi! :oops:

[Francesca non leggere oltre]

Chissà, magari Pino ce lo farà questo regalo il 13 luglio...... :lol:

:wink:

Io ho votato Sirtaki. In questa versione mi lascia senza fiato.
Con più amore, con più amore, con più amore...
Cinzia

concordo con Granatina sul fatto di un sospiro in versione live...ci rimarrei secco pure io... :lol:
forse quest'anno sarà l'anno giusto per sentire questa canzone

Stella-del-nord88 ha scritto: Ragaaaaaaaaaaaaa
io nn lo trovo il cd....l'ho anche ordinato su internet ma niente!!!
vi prego aiutatemi!!!


Ehi vi ho chiesto un'informazione!!!!

grazie per l'interessamento!!
29 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron