Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Mi emozionano moltissimo... ma *Gli Angeli Non Volano*... e stato il primo vero amore al primo concerto... Quant'è bella cantata dla vivo!

anche a me sarebbe tanto piaciuto ascoltare "gli angeli non volano" dal vivo.. dev'è essere stata sicuramente un emozione assurda... :P

A me fà letteralmente piangere Mia madre!

Decisamente SOGNI!

Ho fuso il disco ADESSO nell'ascoltarla in un momento particolarmente triste della mia vita.

S T U P E N D A

Angi

"TU NON SAI" senza ombra di dubbio...... oltre le parole secondo me c'è la musica a sottolineare tutto il rimescolio interiore.... non sembra anche a voi un battito del cuore a rilento il basso che accompagna tutta la prima parte, fino all'esplosione nelle parole "Tu non sai", dove c'è quasi un grido di dolore nel cuore (la musica) e nella voce del nostro Pino? INENARRABILE QUANTO SI PUO' COGLIERE IN QUESTO BRANO.... Peccato non sia stato inserito nella scaletta di questo tour......

Il pezzo più triste per me è "Gli angeli non volano".

"passeggiata unica"...mi fa piangere sempre.. :cry: però è una tristezza che mi rallegra :roll:

e anche TU NN SAI mi commuove...mi fa pensare al mio adorato nonno che non cè più...tu non sai, non sai che nel pieno dei miei giorni con te,tu non sai, non sai tante volte ho pianto e perso per te... :cry:

La più triste in assoluto per me è GLI ANGELI NON VOLANO, mi commuovo ogni volta che sento: mia piccola mia mia bellissima allegria,perdonami se piango un pò, poi riderò...davvero......Quando si perde un proprio caro all'inizio il dolore è forte poi il tempo diventa nemico, i ricordi si affievoliscono, continui a vivere e ti senti anche un pò in colpa perchè ci sono giorni in cui quasi non ci pensi Oggi è così, funziona un pò così, oh...scusa amor mio se non parlo con te e giochi senza di me, oh oggi è così perdonami se puoi.

IO TI VORREI PARLARE!!!!!
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron