Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
25 messaggi Pagina 1 di 2
sogni dall'album adesso

Per me " Sogni" e "Inseguendo il vento" dell'album Adesso!!
Loredana

forse anche io dico inseguendo il vento... :wink: poi non saprei..non me ne vengono

"Primavera"...triste, ma bellissima!
"Che cosa mi hai lasciato" delle vecchie, ma anche Preludio incantevole ha un testo molto triste, ma adoro questa canzone. La tristezza e' uno stato d'animo come tanti ingrado di regalarci, comunque, delle emozioni forti!
Tommaso

concordo con te tommaso per preludio incantevole...è incredibilmente affascinante..un'atmosfera tristissima ma davvero incantevole...sarebbe bello che ce la riproporresse

Io direi "Tu non sai".

Ragà non avevo capito ,credevo che Fabio chiedesse dall'album Adesso!
Si certo concordo con seduto all'ombra ,"Primavera" (è dedicata a una persona scomparsa conosciuta dal Nostro Grande MANGO, o sbaglio?)aggiungo le tristi per me ma bellissime "Mia madre","Io ti vorrei parlare","Gli angeli non volano","Dietro un si dietro un no"
Loredana

Triste? "Gli Angeli Non Volano" e "Tu Non Sai"... :)

E si Ant a me "Gli angeli non volano" mi TRAFIGGE,musica, testo, interpretazione, voce, "Mi manchi lo sai.......E nelle braccia ti vorrei....Ho fatto mia questa frase "Scusami se piango un pò .....poi riderò"la dico a una Persona Speciale che non mi può più rispondere! :cry:
Loredana

Chissà quanti angeli ci camminano accanto.......di quelli che non volano, ma ci aiutano a sorreggere le fatiche e il peso del mondo.........quelli che tocco e quelli che non.......
........ma presenti comunque!
Francesca

oggi è così........funziona un pò così....... :cry:

”…non ho più te
e l'aria non è... “ : manca il respiro ad ascoltare queste parole, tutto sembra avvolto e racchiuso in una nube oscura, dove la luce non riesce a filtrare.

”…quasi un autunno in fondo al cuore
questo rimpianto che ho di te” ….Dio…cosa sono i rimpianti! Spilli sottilissimi e pungenti che non si staccano mai, e rinnovano la fitta in un dolorosissimo cerchio intorno al cuore.

..”tu non sai, non sai
tante volte ho pianto e perso per te”…conservare un pianto dentro di sé e non poterlo condividere con chi “non sa sussurrare ai tuoi capelli con te”….”Tu non sai….”

Annapaola

TU NON SAI...

Pescando dai primi album direi invece ARLECCHINO.

Ciao, anche per me come dice Tommaso PRELUDIO INCANTEVOLE è bellissima, triste ma bellissima è così vera è una delle mie preferite mi piacerebbe sentirla dal vivo, ma anche PRIMAVERA è meravigliosa!!!!! Dell'ultimo album penso che TU NON SAI sia piuttosto triste. Ciao, Lorenza.

è vero Annapaola...sembra tutto così scuro con tu non sai..anche quando la canto mi sento accerchiato di nero e grigio...
ahahah ma forse so il perchè anche...ahahah..è scura la paginetta dove c'è il testo di tu non sai..ahahahha :lol:

Tu non sai

Preludio incantevole
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron