Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Voi preferite un esibizione di Pino alla chitarra o al pianoforte???
io lo preferisco al pianoforte..
non so perchè ma sembra tutto ancora più intimo..voi che ne dite??

si puo aggiuungere ujna terza opzione :roll: :lol: ??
Preferisco batteria e chitarra assieme.....

e no..decidi tra i due...ahahah :lol:

pianoforte ok! :wink:
Loredana

...

A me piace molto il pianoforte...
ma per i concerti Mango lo preferisco alla chitarra...
:D
un bacio
Anna

Credo che per chi ha avuto la fortuna di assistere all'apertura del "Ti porto in Africa Tour" in quel di Mantova al Teatro Ariston, una toccante "Io ti vorrei parlare" con Mango al pianoforte, non abbia dubbi sulla scelta! :wink:
Un bacio
occhidolci

si ho avuto la fortuna di assistere all'apertura del"ti porto in africa tour invernale" al colosseo a torino, un interpretazione sublime con voce e pianoforte......davvero non ci sono dubbi :P

antonella

Senza dubbio al pianoforte. Io ti vorrei parlare eseguita al pianoforte, come l'ha interpretata a Recanati durante la presentazione del libro, con la voce rotta dalla commozione... è stato uno dei momenti più emozionanti in assoluto.
Cinzia

Al pianoforte: a parte che è il mio strumento preferito, oltre che a Recanati l'ho visto alla Rizzoli di Roma ed ero seduta a dieci centimetri (forse meno...) dal pianoforte.... immaginate! Gl ho fatto anche una foto in quell'occasione!!!

approposito di pianoforte e foto, anch'io ne ho una alla presentazione a torino,in quell'occasione Pino si sedette al piano e improvisò un pezzetto con un finto inglese tutto con tanto di spigazione di come lui compone una canzone,rimasimo felicemente stupite...... : :o :P a bocca aperta tra applausi scroscianti

io l'ho visto nella registrazione dell'università di napoli... favoloso...davvero fantastico...
è vero antonella... mi piacerebbe solo sapere da lui come fa a ricordarsi le note e le modulazioni che fa, visto che sono istintive... io me le dimentico subito ahahahahah :lol: :lol:

cucciolo, :roll: guarda che di Mango c'è ne uno solo :lol: :wink:

lo so... :lol: :lol:

Io lo amo senza ombra di dubbio al Pianoforte.



Mina :wink: :wink:
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti