Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
79 messaggi Pagina 3 di 6

Ciao a tutti - questa è la mia classifica:
1 - COME L'ACQUA
2 - SIRTAKI
3 - TI PORTO IN AFRICA
4 - VISTO COSI'
Roberta :P

Per motivi personali ma anche per una mia preferenza penso che Sirtaki sia senza ombra di dubbio il miglior album di Mango.

Dietro ci metto Credo e Inseguendo l'Aquila..con possibilità di inserimento anche per Come l'acqua e Ti porto in Africa

la mia classifica personale?
1 ti porto in Africa
2 mango
3 sirtaki

Ascolto Mango dai tempi di Bella d'Estate, canzoni meritevoli di menzione ci sono un po' in tutti gli album, ma per me personalmente la graduatoria è: 1. DISINCANTO; 2. SIRTAKI; 3. VISTO COSI'.
max

Devo correggere una grave dimenticanza: nella mia graduatoria non avevo considerato "TI PORTO IN AFRICA" perchè troppo recente (anche se lo ascolto da giugno 2004!)... quindi, aggiornando, la mia classifica è:
1. DISINCANTO
2. TI PORTO IN AFRICA
3. SIRTAKI
max

La mia classifica:
1)COME L'ACQUA
1)LA MIA RAGAZZA è UN GRAN CALDO
1)TI PORTO IN AFRICA
1)SIRTAKI
1)CREDO
ECC...
ECC...
NON C'è NEMMENO UN NUMERO DUE!!!!!!!!

1) TI PORTO IN AFRICA

2) DISINCANTO

3) SIRTAKI

CIAO A TUTTI ..........

ELE 77

E' inutile dire che tutti i lavori di Mango sono meravigliosi, però io apprezzo molto l'album "Mango" del 1994 , i brani "Un'alba nuova" e "Senza fretta di vivere" sono piccoli gioielli.

Cmq la scelta è veramente difficile, c'è un brano che non è contenuto in nessun album, era un 45 giri, "Fili d'aria", che mi prende per i capelli e sà farmi volare.....

Secondo me l'ultimo lavoro è sempre il migliore!
A distanza di 1 anno dall'uscita dell'album"Ti porto in Africa" è sempre il mio preferito.
Al secondo e terzo posto metto "australia" e "credo" che sono gli album cui sono più affezionata e che mi rimandano a periodi particolari della mia vita.

Angela

Angela, "CREDO" è 1 album bellissimooo..
"ELASTICO PENSIERO" "LA MIA VACANZA" "LUCE" CUORE"..
cioè, te le sto elencando tutte.. :)
MI PIACE TANTISSIMO QUESTO ALBUM :)

la mia classificia:
1-DISINCANTO
2-TI PORTO IN AFRICA
3-COME L'ACQUA
ciao a tutti:-)antonella

La mia classifica:
1) disincanto
2) inseguendo l'aquila
3) ti porto in Africa

ciao a tutti
Tommaso

.................E che dire! Questo è un autentico dilemma.Non ricordo chi altri di voi l'abbia scritto, penso che l'ultimo lavoro sia sempre il migliore! Perchè rispecchia la maturità e la voglia di introspezione, del Nostro, e la ricerca di nuove sonorità!
Adesso una domanda a chi vorrà rispondere. Perchè Nel CD Credo, naturalmente originale, io non ho il brano "Luce"? :cry:

Francesca

perchè l'album Credo uscì prima di San Remo, quindi Luce venne inserita nello stesso album dopo il festival....spero di non aver sbagliato!

infatti.. l'album "credo" ha due coprtine diverse..
una, c'e' lui solo..l'altra e con zenima!!
veramente bello ql cd...!!!
79 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron