Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
79 messaggi Pagina 2 di 6

Io credo che il più bello in assoluto sia proprio MANGO (dl 94)!!! Fantastico! :wink:

Luna del deserto

La scelta è difficile, sceglierei tutti, cmq dico SIRTAKI, può essere considerato come il manifesto di Mango. Ci sono brani favolosi come Preludio incantevole e Così viaggiando. :wink:

CIAO!!
IL MIOGLIOR ALBUM??
.. DISINCANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!..L UNIKO ALBUM KE M FA EMOZIONARE.. ORA ASPETTO L ULTIMO CAPOLAVORO DL MIO MITO.. PER POTER GIUDICARE!!
MA NON TOCCA CERTO ME FARLO!! ALLORA?? QUANDO ANDIAMO IN AFRICA?? EH?? BRAVO.. CLAP.. CLAP.. :D !LO RACCONTATO AL VENTO KE TI PORTO IN AFRICA.. !!

VOLEVO SALUTARE CARLA LA MIA CONTERRANEA!!
ANTUDA@LIBERO.IT

MANGO

... ED OGGI, DOPO BEN 10 ANNI, DICO A PARI MERITO

TI PORTO IN AFRICA

Senza dubbio l'album migliore di Pino è Sirtaki.. dove ci sono almeno 8 canzoni mitiche. Poi Disincanto e Credo.

Ho votato per il mio primo amore, cioè SIRTAKI.
:roll:

Al momento mi sembra cmq sorprendente il non aver dato alcun consenso ad ODISSEA, un album che potremmo definire "campale" per la discografia del Nostro. Forse nessun altro album come questo contiene la maggiore concentrazione di alcune delle più famose e popolari canzoni di Mango.

:!:

Ho votato per Disincanto, l'album del primo Mango come autore, una svolta importante nella sua carriera...ma il mio primo e grande amore, voglio sottolinearlo, è senza dubbio "inseguendo l'aquila", un cd che vorrei tanto venisse rimasterizzato...ha dei suoni stupendi e co0ntiene canzoni stupende.

Davvero difficile scegliere, anche qui.
I miei preferiti sono Inseguendo l'aquila perchè mi fa viaggiare con i suoni aperti e distesi che lo caratterizzano; maremma quanto mi piacerebbe sentire qualcosa dal vivo! Poi c'è anche Come l'acqua con i suoni caldi e vitali. Bello è anche Disincanto, perchè Mango autore mi piace ancora di più. E quindi Ti porto in Africa, ricco di tante perle.
Cosa scelgo?!? Devo contare i brani che mi piacciono di più? Via, Disincanto; premio Mango autore, e poi c'è Michelle-non avevo mai sentito una cosa così!!-

daccordo con Pensolo. Cmq dai risultati del sondaggio pare evidente che MANGO.it sia frequentato da moltissimi neo-fan. E' un dato che trova conferma anche dagli ultimi due concerti che ho visto al TI PORTO IN AFRICA TOUR, tanti tantissimi fan hanno scoperto Pino con VISTO COSI' e DISINCANTO, speriamo che anche TI PORTO IN AFRICA faccia lo stesso effetto sul pubblico.
Fabrizio

D I S I N C A N T O!!!!!!

TI PORTO IN ARICA..
DISINCANTO..
VISTO COSI'..
CREDO..

TI PORTO IN AFRICA, SECONDO ME IL PIU' COMPLETO 8)

Anche secondo me Ti porto in Africa è il migliore, in questo Pino ci dà la prova della sua maturità sia dal punto di vista dei testi e della voce.
Comunque ogni volta sono nuove emozioni
79 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti