Io vorrei fare una classifica personale di tutti gli album di Mango che mi piacciono:
1)Come l'acqua(1992)
2)Visto così(1999)
3)Disincanto(2002)
4)Ti amo così(2005)
5)Sirtaki(1990)
6)Ti porto in Africa(2004)
7)Mango(1994)
Dove vai....live(1995)
9)Inseguendo l'aquila(1988)
10)Credo(1997-1998)
11)Australia(1985)
12)Adesso(1987)
13)Odissea(1986)
14)E'pericoloso sporgersi(1982)
15)La mia ragazza è una gran caldo(1976)
16)Arlecchino(1979)
Lo so che forse è un po' inutile mettere l'anno di pubblicazione ma mi piace farlo!!!!Cmq è una classifica fatta un po'alla buona ma ognuno di questi album è stupendo!!!!Ciao a tutti!!!!