Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
36 messaggi Pagina 3 di 3

Già lo pensavo mentre scrivevo il precedente post... :roll:
se me lo confermi tu Francesca....non posso che .....

molta felicità rassegnarmi a questo virus..... :P :P


Patti

confermo anch'io.....è un peggioramento istantaneo....non ti sei ancora allontanata e già la nostalgia batte nel cuore :( ..........

Ebbene sì... è un peggioramento graduale.... :roll:

sempre più ammalati.... di questo....
magico virus... :wink:


Patti

:lol: questo topic anche se un pò datato cade proprio a "Fagiolo" ....
ieri sera ho scoperto ch mio fratello ascoltaa di nascosto i miei cd di Pino. erano giorni che non trovavo "ti amo così":lo tenevoa nascosto nel suo lettore portatile e puntutualmente mi diceva che ero io sbadata che non ricordavo dove lo avessi messo e che ero disrdinata.
... quando sono andata a nanna,l' ho sentito cantare... "e non ti ho detto ti amo forse per pigrizia"...
si, lli ho cotagiato la menghite!
baci.albicocca :D

In tutti questi anni ho perso il conto di tutti quelli che ho contagiato...l'ultima è una mia ex collega,ora "solo" amica:
L'altro ieri son salita in macchina,c'era Pino che cantava La donna cannone,l'ho salutata e ha detto:"Aspè-nel mentre rimette di nuovo LA disciplina della terra appena finita-...silenzio!Devo risentirla!" e alza il volume!
In più comincia a mandarmi messaggi con frasi di Pino...è andata!!!! :lol: E' partita proprio!!!

Questa è l'ultima manghizzata!
Tnato ho fatto,tanto ho detto che ci son riuscita! :lol:
.....in ogni caso la mia lista è lunga..... :D
M.
ciao,ti volevo dire che ,quando mio figlio mi regalò ilCD di Mango VISTO COSI' nel bigliettino è scritto "ti regalo il tuo frutto preferito"che emozione,le canzoni di mango le registro sui dischi e le passo a mia sorella , che siamo state anche al Teatri Auguste a Napoli ,anche lei,si signori ho coinvolto anche lei,adesso ascolta le sue canzoni. :lol: 8)
36 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti