Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
36 messaggi Pagina 2 di 3

Guarda che dal pancione sicuramente sentivi. Tra un paio di settimane mia figlia saprà se arriva un maschietto o una femminuccia e siccome, UDITE UDITE, i nomi che ha scelto sono FRANCESCO o Giulia (= GIULIETTA) so già come contagiare la creatura!

Brava renzaaaaaaa!!

ah ah ah :D :lol: renza sei troppo forte!!! bellissimi nomi cmq..se un giorno avrò un figlio maschio lo chiamerò anche io Francesco o Giorgio..e la femminuccia Elisabetta..va bè ora mi godo i miei 22anni..SCUSATE SE SN USCITA FUORI TEMA :shock: TANTO HO GIA' RISPOSTO PRIMA :lol: :wink:

Auguri Renza per il tuo/a nipote sarà fortunato/a a crescere con una nonna manghiana!

Salentina ti auguro di essere più fortunata di me con Giorgio, eventualmente decidessi ....il mio non è uscito contagiato nonostante gli avessi fatto conoscere, non dal grembo, ma dal concepimento la splendida voce del Nostro Grande MANGO!!
Loredana

renza ha scritto: Guarda che dal pancione sicuramente sentivi. Tra un paio di settimane mia figlia saprà se arriva un maschietto o una femminuccia e siccome, UDITE UDITE, i nomi che ha scelto sono FRANCESCO o Giulia (= GIULIETTA) so già come contagiare la creatura!


Brava Renza!!!!!!!! Così si fa!!!!!!!!! I pargoli vanno contaggiati sul nascere, solo così daranno ottimi frutti. :wink: :lol:

Auguri per il bellissimo evento! :lol:
Brava Annapaola, bel topic distensivo! Mi piace! Io ho contagiato i miei familiari più stretti, per loro Mango è "uno di casa" quando esce in TV o si sente una canzone per radio... Anzi, in macchina hanno una copia di una sua raccolta che ascoltano anche in mia assenza (quindi non è un obbligo!). Per il resto, non ho contagiato nessun altro, ma sulla mia strada ho trovato tanti CONTAGIATI, quindi non ho avuto necessità di trasmettere il benefico virus... :D

Roberta
La mia invece è una tradizione familiare.

Mia madre non è una fan accanita ma lo ascolta e lo canticchia da sempre... ricordi di bambina: la domenica mattina, l'odore del sugo sul fuoco, lei che durante le pulizie di casa aveva sempre Pino in sottofondo...
Mia zia (sua sorella) anche. Ed è rimasta fan, a tutt'oggi... Un paio di anni fa mi ha fatto consegnare a Pino una 'papalina' di lana lavorata a mano da lei stessa (così bella che gliel'ho fatta fare anche per me!).

Ma la cosa più fantastica e stupenda è MIA NONNA: 94 anni di dolcezza e tenerezza, che ogni volta che vede Pino in tv esclama: "ecco a Mango, ecco a Mango!!"...

Ogni tanto porto ai concerti qualche amica/o...
Quest'anno una mia amica è venuta a Forino e Brezza: in entrambi le date ha pianto disperatamente su SE CON UN T'AMO... E se la piange ancora, ogni volta che ascolta il CD. Se li è comprati tutti... chiaramente!

Katia

I fans di Pino sono contagiosi? In un certo senso io credo di si!
Chiaramente ci sono quelle persone che hanno dei precisi gusti musicali e anche se dovessi parlare in tutte le lingue di un artista che non gli piace non ci sarà verso di fargli cambiare idea.
Per fortuna la maggior parte delle persone hanno delle vedute abbastanza ampie e così anche per quanto riguarda la musica è facile che basti poco per appassionarsi ad un cantante che magari in passato avevamo sempre seguito distrattamente. Io credo che se le persone hanno dei bei sentimenti e amano soffermarsi al contenuto di una canzone, è inevitabile che siano predisposte a farsi contagiare dai fans come noi. A me è capitato di parlare e far ascoltare la musica di Pino a diverse persone e quasi tutte si sono innamorate della sua musica. Non so quale sia il vostro modo di avvicinare le altre persone alle canzoni di Pino..io in genere preparo sempre delle raccolte con canzoni che amo in particolar modo, che mi danno qualcosa in più rispetto alle altre, e non sono per forza le canzoni più conosciute di Pino..anzi, sono quasi sempre canzoni che sono passate poco o niente alla radio e che quindi conoscono solamente i fans di Pino. Trovo che il modo di appassionarsi ad un artista tramite delle canzoni che non si erano mai ascoltate prima sia una cosa molto bella! A parte le amicizie e i conoscenti ovviamente ci sono anche i parenti stretti che sono soggetti al contagio obbligato. In casa mia siamo tutti Mangodipendenti: mia madre, le mie sorelle, i miei cognati..i miei nipotini Andrea e Alessia. Mi viene in mente il concerto di Pino a Cagliari nel 2004, i miei nipotini allora avevano 8 e 5 anni..erano seduti in platea con tutta la mia famiglia. Conoscevano a memoria tutte le canzoni degli ultimi due album e cantavano dall’inizio alla fine canzoni come “Se con un t’amo” e “Tutto l’amore che conta davvero” , ma vi rendete conto?
Vicino a noi c’erano sedute due signore che erano rimaste a bocca aperta, estasiate da quei due bambini che cantavano le canzoni di Pino. La cosa mi faceva morire dal ridere perché mentre guardavano Pino si giravano in continuazione verso i miei nipoti e dicevano “ bravi..bravi!!!”
Anche loro cresceranno con la musica di Pino che colorerà per sempre le loro belle giornate..mi auguro che contageranno l’amore per Pino a più persone possibili e spero che l’antidoto contro questo contagio non verrà mai trovato!

IO CONTAGIAI IL MIO RAGAZZO(ADESSO MIO MARITO) :lol:
SORELLA ,COGNATA ,FIGLIA E ADDIRITTURA I MIEI NIPOTI :!: :!: :!:
PER FORZA :D :D :D PARLO SEMPRE DI MANGO,ASCOLTO SOLO MANGO
E SOPRATTUTTO DA QUANDO L'HO CONOSCIUTO(MI FECI ANCHE LA FOTO E GUAI A CHI ME LA TOCCA ,DOPO 23 ANNI DI INSEGUIMENTO!)PARLO DI MANGO ANCHE NEL SONNO :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

FRANCO69 ha scritto: I fans di Pino sono contagiosi? In un certo senso io credo di si!
Chiaramente ci sono quelle persone che hanno dei precisi gusti musicali e anche se dovessi parlare in tutte le lingue di un artista che non gli piace non ci sarà verso di fargli cambiare idea.
Per fortuna la maggior parte delle persone hanno delle vedute abbastanza ampie e così anche per quanto riguarda la musica è facile che basti poco per appassionarsi ad un cantante che magari in passato avevamo sempre seguito distrattamente. Io credo che se le persone hanno dei bei sentimenti e amano soffermarsi al contenuto di una canzone, è inevitabile che siano predisposte a farsi contagiare dai fans come noi. A me è capitato di parlare e far ascoltare la musica di Pino a diverse persone e quasi tutte si sono innamorate della sua musica. Non so quale sia il vostro modo di avvicinare le altre persone alle canzoni di Pino..io in genere preparo sempre delle raccolte con canzoni che amo in particolar modo, che mi danno qualcosa in più rispetto alle altre, e non sono per forza le canzoni più conosciute di Pino..anzi, sono quasi sempre canzoni che sono passate poco o niente alla radio e che quindi conoscono solamente i fans di Pino. Trovo che il modo di appassionarsi ad un artista tramite delle canzoni che non si erano mai ascoltate prima sia una cosa molto bella! A parte le amicizie e i conoscenti ovviamente ci sono anche i parenti stretti che sono soggetti al contagio obbligato. In casa mia siamo tutti Mangodipendenti: mia madre, le mie sorelle, i miei cognati..i miei nipotini Andrea e Alessia. Mi viene in mente il concerto di Pino a Cagliari nel 2004, i miei nipotini allora avevano 8 e 5 anni..erano seduti in platea con tutta la mia famiglia. Conoscevano a memoria tutte le canzoni degli ultimi due album e cantavano dall’inizio alla fine canzoni come “Se con un t’amo” e “Tutto l’amore che conta davvero” , ma vi rendete conto?
Vicino a noi c’erano sedute due signore che erano rimaste a bocca aperta, estasiate da quei due bambini che cantavano le canzoni di Pino. La cosa mi faceva morire dal ridere perché mentre guardavano Pino si giravano in continuazione verso i miei nipoti e dicevano “ bravi..bravi!!!”
Anche loro cresceranno con la musica di Pino che colorerà per sempre le loro belle giornate..mi auguro che contageranno l’amore per Pino a più persone possibili e spero che l’antidoto contro questo contagio non verrà mai trovato!

Che bella cosa!!...sicuramente saranno bambini che potranno sapere di musica piu' di tanti altri...
Da parte mia, credo di aver ''contagiato'' prima Pat, che, comunque ascoltava sempre con piacere le sue canzoni, ma da quando dedicai ''La rosa dell'inverno'' alla nostra primogenita appena nata, e' diventata una superfan...quest' estate, ho portato mia figlia e il fidanzato ad alcuni concerti e anche loro sono diventati dei mangofolli :lol:

io sono stato contagiato... ed eccomi qui

Girellando ho trovato questo topic...
Io mi sono decisamente autocontagiata..... oramai la febbre è altissima e non passa... in più sto contagiando chiunque mi si avvicini

Patti :wink:

Io non posso stare un giorno senza leggervi, quindi? Sono stata super contagiata....ma mi piace tanto!!!!
Grazie PattiG che hai scovato questo topic.
Penso di essere affetta da una manghite cronica ormai e forse guarirò solo quando realizzerò il mio sogno e cioè stare a un passo da lui... :P

Amedea :wink:

Ma allora non sono sola a sognare....... :D :wink: :roll:


Patti

Posso garantire che stare ad un passo da lui non guarisce....anzi....si peggiora :lol:
36 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron