Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
16 messaggi Pagina 1 di 2
Quale canzone vorreste sentire in una versione riarrangiata????

io "una vita da scordare" e "sospiro", penso che abbiano un grandissimo fascino.. e in versione live?? sarebbero da brivido

A me piacerbbe riascoltare in versione riarrangiata: SOSPIRO e LE ONDE S'INFRANGONO che a mio avviso sono davvero splendide.




Mina :wink: :wink:

Io mare camissimo....i giochi del vento sul lago salato....bellissima!!

Pensandoci mi piacerebbe anche riascotare in una versione riarrangiata: "STAI CON ME" e "UN'ALTRA ACQUA". Bellissime!!!





Mina :wink: :wink:

Tu..si, sospiro, tutte le bellissime canzoni di "Inseguendo L'aquila" che Pino trascura troppo.

Io invece vorrei tanto ascoltare L’attesa con arrangiamenti di Rocco Petruzzi. Anche se devo dire che Celso Valli ha fatto un bellissimo lavoro, mi chiedo con tanta curiosità come potrebbe essere cantata da Pino e arrangiata da Rocco. Spero di saperlo quanto prima.
Cinzia

A me piacerebbe Seduto all'ombra...fu così.

A me piacerebbe sentire riarrangiata "Angela ormai"....

A me basterebbe invece che venissero rimasterizzati i seguenti album:

AUSTRALIA
ODISSEA
ADESSO
INSEGUENDO L'AQUILA (non vedo l'ora che lo facciano)
SIRTAKI
COME L'ACQUA

Ascoltando la musica in cuffia ultimamente sul mio i-pod, mi rendo conto di quanta differenza ci sia con gli album piu' recenti a livello di suono. Mi tocca alzare il volume...invece nella cuffia, che gia' sparo a mille, soffro e non posso fare niente per migliorare l'ascolto.
Sarebbe fantastico!

Tommaso

anche io vorrei sentire rianrrangiata L'ATTESA

SE MI SFIORI

Un'altra canzone che mi piacerebbe sentire in versione riarrangiata è "IMMERSIONE IN TE" :oops: :oops:




Mina :oops: :oops:

...

A me piacerbbe riascoltare in versione riarrangiata Tu... Si , Goccia A Goccia, Stai Con Me, Sensazione D'aria e Primavera.

un bacio
Anna

Anche a me piacerebbe Sospiro... :D
Bella bella...

LE BUGIE DEGLI ANGELI....stupenda, vorrei tanto risentirla!
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti