Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Questo Topic è dedicato alla Vostra preferenza riguardo alle copertine di tutti gli album incisi da Pino Mango che hanno ottenuto grande successo.

Ero indecisa tra la copertina dell'album Mango (mi piace tantissimo) e quella di visto così...alla fine però ho optato per quest'ultima! :wink: Mi piace tantissimo, soprattutto il significato che Mango ha voluto attribuirgli! :wink:

Io personalmente preferisco la copertina dell'album "MANGO" 1994..molto bello il suo primo piano..

DPL80.

Beh,non saprei..anche se due sono quelle che mi piacciono particolarmente:quella di Mango 1994 e quella di E' pericoloso sporgersi.Molto crazy!!!

mi piacciono tutte ma quella che preferisco è la copertina di SIRTAKI. Mi dà un senso di pace. Ciao da Angi

La copertina che preferisco è quella di Visto Così. I girasoli che si rivolgono al sole che non c’è perché è cupo mi fa pensare ad una nuova strada da seguire e percorrere, anche se al buio. I cartelli che indicano le direzioni, invece, mi affascinano perché rispecchiano il mio modo di pensare: andare in ogni direzione specialmente verso quelle strade difficili da percorrere. Sono proprio queste ultime quelle, sul cui cammino, si possono scoprire cose nuove e positive sempre al di fuori dei soliti schemi comuni.
VEdo che il sondaggio sta avendo successo ..............
io ho vaotato DISINCANTO
grazie, continuate a votare!

Mango - 1994 !!!
Complimenti x quel primo piano ma, facendo un salto nel presente, complimenti anke a coloro ke ultimamente gli curano l'immagine!
Da vero ....... "disincanto" !!
ciao a tutti
:wink:
apt

A questo punto però nel sondaggi osarebbe da inserire anche l'ultimo album TI PORTO IN AFRICA :wink: ha una copertina davvero splendida, ed anche le immagini interne mi son piaciute tantissimo!!! :wink:

Luna del deserto

A questo punto è quella di TI PORTO IN AFRICA la mia preferita..mi piace molto..più delle altre adesso.. :wink:

DPL80.

come faccio ad aggiungere ti porto in africa?

Fabio ha scritto: come faccio ad aggiungere ti porto in africa?



Purtroppo non puoi fare nulla perchè il database non riconosce più di dieci opzioni nei sondaggi...
dovresti postare un nuovo sondaggio escldendo una delle dieci copertine da te scelte e a questo punto sarebbe il caso di eliminare l'attuale sondaggio ripartendo da zero...
Cosa ne pensi caro Fabio?
e voi lettori cosa ne pensate?

Saluti dallo staff del mango.it

Staff ha scritto:
Fabio ha scritto: come faccio ad aggiungere ti porto in africa?



Purtroppo non puoi fare nulla perchè il database non riconosce più di dieci opzioni nei sondaggi...
dovresti postare un nuovo sondaggio escldendo una delle dieci copertine da te scelte e a questo punto sarebbe il caso di eliminare l'attuale sondaggio ripartendo da zero...
Cosa ne pensi caro Fabio?
e voi lettori cosa ne pensate?

Saluti dallo staff del mango.it


faccio così, ne creo un altro inserendo i tre piu votati con l'aggiunta di Ti porto in Africa .......... Dunque avverrà cosi' la scelta della copertina più bella in assoluto.
Grazie allo Staff,
ciao a tutti.

URIEL: senza dubbio SIRTAKI mi tramette una sensazione di contatto tra la natura e il cielo e la consapevolezza che anche nel deserto è possibile cercare il proprio io.

direi ti porto in africa...ma tra qste elencate scelgo mango-1994..
un primo piano fantastico in bianco e nero
17 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti