Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
52 messaggi Pagina 4 di 4

:roll: :roll: Nascono tutte dall'amore con amore.......non saprei quale scegliere, ma poichè legate ad un bellissimo ricordo scelgo Non moriremo mai e Se con un T'amo!


Francesca

IL CONDOR...

Non l'ascoltavo da anni...ieri sono rimasta senza parole...
Forse non è una canzone d'amore come la si concepisce di solito...ma nessuna canzone mi ha paralizzata così.

Lì per lì su due piedi torno ad essere io....
lì per lì su due piedi in quel solito io,
una punta di tristezza cadrà...
ma con un salto verso l'alto sono certo che l'azzurro sarà...
Dimmi addio come tu sai....

anche io l'adoro questa canzone...è davvero fantastica..una perla davvero preziosa...molto stile deserto eheheh

Hai ragione....deserti e vento,oasi,luci ed ombre,purezza ma sofferenza,speranza sempre....
E' da ieri che la sento a ripetizione,anche ora...
Non mi stanca,non mi stanca,non mi stanca......

Ciao tesoro!! :wink:

io tra le più belle canzoni d'amore...aggiungerei anche se mi sfiori...è davvero intima... 8)

sì...è bellissima anche quella...ma sai quando sembra che una canzone ti appartenga di più rispetto ad un'altra magari oggettivamente più bella conosciuta etc etc?
Ce ne sono di meravigliose....tu pioggia io mattino ad esempio,passeggera unica,preludio incantevole...
E Disincanto,se con un t'amo...son di quelle che pure se diventano di tutti,restano tue nell'intimo...come dicevi tu... :wink:

e si...se mi sfiori è diventata una canzone che mi appartiene moltissimo... :wink:
52 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron