Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
52 messaggi Pagina 2 di 4

Amore per te....senza nessun dubbio.Ma anche oro è stupenda....PER AVERTI PAGHEREI..UN MILIONE E' ANCHE PIU'!!!! a ME VERAMENTE PIACCIONO TUTTE, OGNI CANZONE MI FA SENTIRE DELLE EMOZIONI....FIGURATEVI CHE OGNI QUAL VOLTA CHE SENTO MANGO MI METTO A PIANGERE COME UNA FONTANA....E' TROPPO GRANDE.UN BACIO A TUTTI :oops: :oops:

Amore, passione sono temi dominanti nelle canzoni di Pino, ma se proprio dovessi sceglierne una bhè allora opto per la dolce SE MI SFIORI.
Adoro questa canzone!!!!
Testo romantico. musicalità sublime si fondono creando uno dei più belli capolavori del Nostro!!! :o

:idea: Mi piacerebbe molto ascoltarla dal vivo, magari proprio nel tour invernale, che ne dite :?: :?: :?:

Baci ***Stella del Sud***

IMPOSSIBILE STABILIRE LA CANZONE PIU' BELLA, PERCHE' IN OGNUNA VIBRA UNA PASSIONE PROFONDA CHE SOLO UN POETA RIESCE A TRASMETTERTI. COMUNQUE IL BRANO A CUI MI SENTO PIU' LEGATA E' AMORE PER TE, CHE CREDO SIA VERAMENTE IL CULMINE DELL'EMOZIONE E DEL SENTIMENTO. CIAO

LA CANZONE CHE, IN ME SUSCITA FORTI EMOZIONI E'...
"LA ROSA DELL'INVERNO"...
DAL DISINCANTO... "GLI ANGELI NON VOLANO"...
DAL "TI PORTO IN AFRICA".. "IO TI VORREI PARLARE"...
INTERPRETAZIONE.. 10 E LODE!!!
"SIRTAKI".. BOH, MI FA VOLARE!!!!!

1) Amore per te - e mi basta il mare
2) se con un t'amo
3) la rosa dell'inverno

queste in assoluto!

potrei sceglierne una x ogni disco ...scelgo l'ultimo e dico.....

SE CON UN T'AMO.

1) NON E' AMORE DA RIDERE

2) DAL SILENZIO A UN BACIO

3) STAI CON ME

Difficilissimo rispondere!!! Comunque la mia preferita rimane TU SI'...***VIVI LA VITA, VIVI IN ME***
Ma anche HO CONSUMATO LA NOTTE...***MI SERVI ORA, MI SERVI A VIVERE, MI SERVI QUI***
Tra l'altro al concerto di Verona nel 2002, quando Pino la cantava, ho telefonato al mio ragazzo che era a casa, per fargliela vivere in diretta :oops:

Un abbraccio!
Ilaria

1 GLI ANGELI NON VOLANO - MI HA AIUTATO MOLTO IN UN PERIODO MOLTO TRISTE DELLA MIA VITA

2 ORO - MI PIACE IL TESTO, ADORO LA MUSICA E ..DOPO TUTTI QUESTI ANNI RIMANE SEMPRE LA MIA PREFERITA

Premetto che trovo sempre più IMPOSSIBILE scegliere una canzone "preferita".. parlerò relativamente alle canzoni più strettamente d'amore..(per me praticamente tutte). Avevo già scritto la mia risposta ma non posso limitare la scelta solo alla bellissima La Rosa dell'inverno .... che dire di Immersione in te?..sublime..così come Non moriremo mai e la recente Se con un t'amo, che FORSE del nuovo album è quella che preferisco.

Un pensierino a Primavera e Dove vai.. che adoro..... COME TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Pino hai fatto TUTTE canzoni stupende, ma come facciamo noi a scegliere!?!?!

la mia canzone preferita di Mango e` indubbiamente "Mi piaci accanto", perche` e` un mescolo di sentimenti e parole che mi fanno veramente riflettere sulla mia vita e su quest'amore che m'accende il cuore...

Amore per te è la più bella e romantica canzone d'amore che abbia mai sentito.....MARE COSI BELLO NON C'E' QUANDO SORRIDI..come fa a non colpirti una frase del genere?!?!?

...infatti... quella frase è un dolcissimo colpo proprio al centro del cuore.. specialmente quando a dirtela è "quella" persona :wink: ...
Baciotti
R*D

la piu` bella canzone di amore secondo me, e` SE CON UN T'AMO.." Dio! mi fa piangere e sorridere.....solo Mango puo` cantarne cosi!

MIA MADRE

l'amore materno è il più puro... e a me questa canzone fa venire i brividi e mi commuove sempre, tutte le volte che l'ascolto.
In concerto l'ho sentita due volte, nel 1988 a Firenze e Pino si commosse dopo averla interpretata e nel 2000 a Roma quando cominciò il concerto proprio con questa canzone eseguita in maniera magistrale, io rimasi fulminato perchè, come più volte detto da Pino, la esegue molto raramente nei suoi concerti e non mi aspettavo che aprisse lo spettacolo con quella canzone. Un'emozione fortissima.
52 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti