Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
52 messaggi Pagina 1 di 4
QUAL E' LA CANZONE D'AMORE CHE RITENETE PIU' DI VOSTRO GRADIMENTO?

Indubbiamente AMORE PER TE..è quella che mi lega fortemente alla persona che amo..

DPL80.

Naturalmente E mi basta il mare,è la mia canzone in assoluto preferita!!D'amore,di tutto!!!Ogni volta che l'ascolto mi fa venire i brividi,mi ricolma il cuore di emozioni!!!!Solo a pensarci....ho una marea di ricordi legati ad essa.Grazie Pino per averla scritta!E' un grande dono per me e te ne sono grata,Maura

CIAO..UN APPELLO A CHI HA LANCIATO IL SONDAGGIO:
CHE DIRE DELLA FANTASTICA
"MARE CALMISSIMO"
NON E' FORSE TRA LE SUE PIU BELLE CANZONI D'AMORE? ESSENDO UN PO DATATA NON TUTTI LA CONOSCERANNO. CONSIGLIO A QUELLI CHE NON HANNO ANCORA AVUTO IL PIACERE DI ASCOLTARLA DI FARLO AL PIU PRESTO. E' STUPENDA.

AMORE PER TE.... SENZA DUBBIO !!!!

STAI CON ME senza dubbio x me.....ma anche E MI BASTA IL MARE suscita in me forti emozioni!
Nora

HO VOTATO GIULIETTA (SARO' L'UNICO DI SICURO!) SEMPRE X IL SOLITO DISCORSO CHE VIENE BISTRATTATA DA TUTTI.

MA LE MIE CANZONI D'AMORE PREFERITE SONO DONNA MAGRA E IL MARE CALMISSIMO.

CIAO

La canzone d'amore di Mango che preferisco in modo assoluto è SENTIRTI.Ogni volta è un brivido...:-)Anto

Io indubbiamente ho votato LA ROSA DELL'INVERNO, però volevo chiedere il criterio con le quali sono state scelte le opzioni proposte. Se per esempio vedo nella lista una Stai Con Me, certamente non una canzone di quelle che si ricordano maggiormente, mi chiedo perchè lasciare fuori per esempio PROFUMO D'AMORE, una delle più belle canzoni d'amore di Mango. Ma in realtà tutte le canzoni di Pino sono canzoni d'amore, che parlino d'amore tra due persone, di amore fraterno, di amore universale. Per cui tutte le sue canzoni sarebbero da votare.
:wink:
la canzone d'amore che preferisco è la rosa d'inverno ogni volta che l'ascolto è una grande emozione.

Ho votato per AMORE PER TE che mi scioccò la prima volta che l'ascoltai davvero una canzone notevole.
Cuore è molto intensa,non riesco a spiegarvi cosa sento qui quando pino la cantò con la mano sul cuore e quel cenno con voce da uomo maturo (sai cosa sento qui,qui dentro al mio cuore,un incendio che arriva giù.

scrivo in rosso... colore della passione, cantata innumerevoli volte da Pino, mai nello stesso modo e sempre con un'intensità da toccarti fin dentro l'anima... Concordo con chi ha citato "il mare calmissimo", canzone con la quale ho pianto moltissimo.. concordo con chi ha citato "Sentirti".. sensuale, intima da far rabbrividire... ma "amore per te" tra le candidate al sondaggio è quella che in assoluto mi fa vibrare di più.. specialmente da quando, al concerto di Casape dello scorso anno, io e Pino l'abbiamo cantata tutta occhi negli occhi... credevo fosse solo una mia impressione, ma lo hanno notato anche tutti quelli che mi erano intorno...per inciso, alla fine della canzone se non mi avessero retto sarei stramazzata per terra :wink: :wink:
..e cnq... continuo a dire che mi farete venire il mal di testa per cercare di scegliere tra le canzoni che proponete... :wink: ... per me sono tutte pezzi della mia anima che prendono il volo sulle ali di note sublimi...quelle di Pino
Buon.. quel che resta della domenica, e per chi lavora.. per chi studia...e anche per tutti gli altri, buon inizio di settimana
Baci8ni
Raffa-Diana

La rosa dell'inverno.....grande, romantica e dolcissima canzone d'amore!

Io ho scelto Amore per te.

Non è legata a una situazione particolare, ma è stata la canzone che aspettavo e che è arrivata al momento giusto. Avete presente quando aspettate l'uscita di una nuova canzone e fantasticate?
Ecco, Amore per te mi ha subito entusiasmato.

E poi, c'è una frase che è tra le più belle mai scritte:

MARE COSI' BELLO NON C'E' QUANDO SORRIDI

Mamma mia, immaginate cosa si può provare a sentirsi dire una cosa così.
52 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti