Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Era una delle tante solite serate che passavo al karaoke, quando da un tavolo sentii provenire una voce, una voce profonda, una voce che mi catturò, pensai prima alle parole di quella canzone, diceva "..dove vai con la testa nel tuo cuore e il cuore in testa a me.. ", un attimo dopo avevo il battito accellerato, un attimo dopo ancora mi alzai in piedi per guardare chi fosse. Finita la canzone gli mandai un biglietto tramite una cameriera del locale, dove gli scrissi " .. dove vai ? io sono qui che aspetto di conoscerti.. vedo che sei un buon intenditore di musica.." .
Lui mi venne incontro con un mezzo sorriso che non scorderò mai e mi disse " ..prima delle braccia tue lo sai, che gran vuoto abbracciai.. ".
Ci mettemmo a scherzare e scoprii che anche lui mi notò, disse che quando cantavo le canzoni di Mango mi si illuminavano gli occhi, e via via in pochi giorni ci innamorammo..

bello vero?

ke bellezza davvero!!!! 8)
io si...con le canzoni di Mango mi sn innamorato..infatti quando canto ho sempre in testa qualcuno.. :oops:
e cm non ci si può innamorare con queste canzoni meravigliose???
e poi le poesie non sn da meno! :wink:

E' davvero molto bello!!!.................d'altronde come non si può innamorarsi con le canzoni di Pino :oops: :oops: :oops:






Mina :wink: :wink:
[senza ombra di dubbio la canzone di mango ke mi ha fatto innamorare è DISINCANTO...è stupenda questa canzone e ank LUCE...

IO MI SONO INNAMORATA CON LA CANZONE "ORO" ANCORA OGGI QUANDO LA ASCOLTO MI BATTE FORTE IL CUORE COME UNA RAGAZZINA!!!!! :wink:

Le canzoni di Mango non mi hanno fatto mai innamorare.
Ma solo per un semplice fatto: quando ho sentito per la prima volta Mango con Lei verrà stavo già facendo i preparativi per sposarmi, infatti mi sono sposta poi a giugno di quell'anno. :wink:
Però mi hanno fatto innamorare della sua voce, della sua musica, della sua poesia, insomma... mi hanno fatto innamorare di Mango. :lol:
Cinzia

INVECE...NEL MIO FILMINO DEL MATRIMONIO...C'E' MANGO...CON
"MONNA LISA"... e ... uffi le altre non me le ricordo... :roll:
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti