Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
28 messaggi Pagina 1 di 2
ciao a tutti,vi va il mio sondaggio? io quella che vorrei sentire è sicuramente "ballando al buio" degli Stadio..secondo me si presta molto ai suoi vocalizzi :)

ahahah su "L'italia sul due"..gli fecero questa domanda a Pino...e sai che rispose lui??
"Nessuna...mi bastano le mie!" :lol: :lol:

cmq non saprei dirti! :?

Nessuna.... troppe FILASTROCCHE!
Mango, ha già le sue EMANUELE :D

ant lo so che ha le sue e le seguo,le ascolto e le canto da quando esistono..era per trovare dei titoli che potessero essere belli cantati da lui..tutto qui..Pino è il mio ed il nostro preferito d'accordo..ma esistono anche altri bravi artisti..

Quoto Mango!!

... anche se sarebbe bello sentire la sua interpretazione con la canzone Adagio!!

desert rose di sting

cindy75 ha scritto: desert rose di sting


Questa si che è una bella canzone che potrebbe cantare il Nostro :D

AMANDA ha scritto:
cindy75 ha scritto: desert rose di sting


Questa si che è una bella canzone che potrebbe cantare il Nostro :D


concordo piace molto anche a me!!! 8)

Sempre di Sting... FIELDS OF GOLD

x me l'emozione non ha voce di Adriano Celentano una delle canzoni italiane più belle........ :wink: :wink: :wink:

MAGARI di Renato Zero.

LA CURA di Battiato.

Meravigliose...

Io amo tantisimo una canzone degli anni 70. Per me sarebbe un sogno sentirla cantare da pino...la canzone è Dust in the rain dei Kansis...
.......chissà se la conosce!!!

Francesca :(
Emanuele ha scritto: ciao a tutti,vi va il mio sondaggio? io quella che vorrei sentire è sicuramente "ballando al buio" degli Stadio..secondo me si presta molto ai suoi vocalizzi :)



IO INVECE VORREI CHE CI STUPISSE CON

UNA CANZONE D'AMORE DI VASCO TIPO

OGNI VOLTA ....OPPURE UN PEZZO FORTE...NON SAPREI FORSE "GLI ANGELI"SEMPRE DI VASCO.

NON HO PAROLE BRRRR BRRR
UN ABBRACCIO A TUTTI
PRIMAVERA


:wink:

C'e' un pezzo di John Lennon, sublime, che riprese pure il grandissimo Brian Ferry, si chiama Jelouse guy...per me, che al 2° raduno paragonai Pino a Brian , e' la canzone giusta! :wink:
28 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti