Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
28 messaggi Pagina 2 di 2

secondo me sarebbe bello se cantasse una canzone dei queen... la sua voce starebbe bene con quel tipo di accompagnamento musicale, la valorizzerebbe molto

il mio desiderio e' stato realizzato
Ha cantanto AMORE BELLO di Baglioni

SUBLIME :oops: :mrgreen:

Io vedrei Pino cantare:

"Love is" di Vanessa Williams e Brian Mc Knight

Poi posso anche morire (d'invidia!!)
bye.

Appena potrò..scriverò il testo su queste pagine...

http://www.youtube.com/watch?v=Pz9gpxsgaj0

Questo dovrebbe essere il link...

Ascoltatela......
ciao

Ahpperò!!!!!
Bella!!!
E penso che ben si adatti alla vocalità di Pino....
La Cura di Battiato,Cambiare dell'indimenticabile AlexBaroni,ed ascoltare la mia preferita La Disciplina della Terra di Ivano Fossati lunedì sera kkiissiikkiissii Nello
un po invidio la maggior parte di voi che credo parlino bene l'inglese,io mi arrangio scarico i testi tradotti ma non è la stessa cosa.Nello

mi piacerebbe ascoltare la canzone "blu notturno "con Laua Valente,lei ha una voce più che meravigliosa,e Mango,è il mio Mango,il duo è bello speriamo che canti questa o" Luce"che già ha cantato con Laura,[img][[img]http://img190.imageshack.us/img190/9176/a377jpg.th.gif[/img]

Non so, forse oso un pò troppo (è risaputo, però, che Mango da ragazzo ascoltasse questo genere di canzoni, quindi ci potrebbe fare un pensierino :wink: )... Io vorrei, in una maniera incredibilmente ansiosa, che Pino cantasse "Starway to Heaven" dei Led Zeppelin... non so, a me trasmette tantissimo quella canzone, un misto di calma ed emozioni forti...
Ho letto il testo e la traduzione in italiano... il testo è molto forte semanticamente...
Un saluto a tutti,
Dario 8)

vorrei sentir cantare la canzone"Oceano",cantata da Bocelli e Josh Groban,è una bella canzone,o " Un Amore per sempre" di Josh Groban,non so ci sono molte belle canzoni,ma Mango con il suo modo di cantare le trasformerebbe tutte in un fantastico arcobaleno

Mi piacerebbe moltissimo poter ascoltare Cuore.. la mia preferita.. la trovo un "liberarsi da tutto".. la vedo come uno sfogo.. 8)
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti