Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
78 messaggi Pagina 3 di 6

Ma chi riesce a scegliere?
"La fine delle poesie" mi aveva già preso l'anima alla sola lettura del testo...
Poi è arrivata "Passo Flamenco" a mettere subbuglio con la sua sensualità, adesso mi ritrovo a canticchiare "Dentro me ti scrivo".... e a intonare "L'albero delle fate" mentre passeggio per strada.....
Stasera invece mi sono soffermata su "Sensazionale", davvero splendida seppur cruda di significato ed emotività...
Sono grave?
:shock:
Insomma, come si fà a scegliere????? :roll:
E poi perché scegliere?????? :?:

Dentro me ti scrivo....

Nora

Classifica provvisoria proveniente solo dai 2500 ascolti all'attivo.
Per quella definitiva devo sfiorare almeno i 5000 ascolti.. come già accennavo in un altro topic

1 sensazionale
2 l'albero delle fate
3 passo flamenco

Pino sei un'ossessione (ben accetta).

Le Corbù.

Adesso la mia preferita, regina dell'album, e' Passo Flamenco! Una canzone che ti prende lentamente...un cantato diverso dagli altri brani con un Mango intenso come non mai...bella bella bella!!!! Uno splendore di canzone!
Tommaso

ma quanto sei simpatica Raffaè??? Una sfida tra me e te in mezz'ora di battute umoristiche?? 8) :lol: .......impegniamoci a farlo!!!!! :wink:
....ma parliamo di cose serie......andiamo al sondaggio.
Il mio lettore, quello della mia stanza, rifiuta qualsiasi altro cd che non sia di Mango...
Ogni mattina ci guardiamo ( io e lui) e ci diciamo: è ora, su, damose sta botta di vita!!!
e via......emozione dopo emozione!!
Abbiamo deciso, pertanto, di comune accordo, che le nostre elette sono( senza ordine):
Dentro me ti scrivo,
Sensazionale e
Passo flamenco.....
Francesca.......saluti dal mio lettore....fuso quanto me!! :lol:

LA FINE DELLA POESIE


....mi piace troppo troppo troppooooo!!!!!!!

Io ho votato per E TI AMO PIU' DI ME, per il semplice fatto che mi fa venire i brividi questa canzone.........un pò più delle altre.
Però se la batte con SENSAZIONALE eh! :wink:

Io ho già votato. Cmq devo dire che è stato veramente arduo scegliere tra la triade L'ALBERO DELLE FATE, DENTRO ME TI SCRIVO, E TI AMO PIù DI ME. Secondo me, i tre pezzi più belli. Sono vermanete contento che DENTRO ME TI SCRIVO stia piacendo così tanto... 8)

Dentro me ti scrivo

Anche per me è difficile dire quale mi piace di più, perchè tutte stupende, ma quella che proprio mi piace tantissimo è Sensazionale, poi, E ti amo più di me, La fine delle poesie.

Ma anche a me succede che mentre ne ascolto una, penso, si, questa è la mia preferita, poi ne ascolto un altra e penso, no è questa, insomma, difficile scegliere............ma Sensazionale proprio, mi prende tanto.

Lorenza.

Dentro me ti scrivo

perchè dentro me è entrata e non ne uscirà mai

Dopo mesi di ascolto ho votato per La saggezza e il pane
Mi ha catturato subito e mi intriga di continuo.

Però mi piacciono tantissimo Dentro me ti scrivo, Seme di mandarino e Sensazionale

...

Dentro me ti scrivo
Sensazionale
Ai tuoi sogni
L'albero delle fate

un bacio
Anna

Considerando che mi piacciono tutte ma se proprio proprio devo fare una classifica:

- dentro me ti scrivo

- passo flamenco (essendo io molto passionale questa canzone mi intriga molto anzi moltissimo)

1)la saggezza e il pane
2)seme di mandarino
3)ai tuoi sogni
78 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron