Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
78 messaggi Pagina 4 di 6

In 14 hanno azzeccato!! :)

E' difficile scegliere ma se devo proprio dico:
Dentro me ti scrivo

LA FINE DELLE POESIE


BACI

ROSALIA

A ME PIACCIONO TUTTE MA SE DEVO VOTARE VOTO:LA FINE DELLE POESIE

l'albero delle fate

ti amo più di me

che difficile canzone sei

sole.
grandissimo album che mi ha fatto compagnia per il viaggio in macchina n Corsica a settembre e se proprio devo scegliere forse.. "dentro me ti scrivo" seguito da "la fine delle poesie"

Sinceramente non riesco proprio a scegliere...
ma se dovessi scegliere per le emozioni ed i ricordi ad essa legata sceglierei PASSO FLAMENCO.

M.

A distanza di quasi un anno...la mia idea non cambia. Anche per me la piu' bella in assoluto e' Passo flamenco.
Ciao
Per me, sempre quella del primo ascolto (difficilmente cambio idea), cioe' '''Dentro me ti scrivo'', che poi e' il singolo attuale...pero' devo dire che la canzone proprio che da' il titolo all'album e' quella che mi ricorda di piu' i concerti...quell' inizio proprio particolare, ancora mi inebrio! :wink:
Sono mesi che giro intorno a questo topic... :lol:
Su Roberta, sbilanciati! Ebbene sì, ho scelto, è "L'albero delle fate" con quel "sei sempre qui" scolpito nel cuore. Ma anche "La saggezza e il pane", e che dire de "La fine delle poesie"? Ma "L'albero delle fate" per me resta il top! 8)

Roberta
Roberta ha scritto: Sono mesi che giro intorno a questo topic... :lol:
Su Roberta, sbilanciati! Ebbene sì, ho scelto, è "L'albero delle fate" con quel "sei sempre qui" scolpito nel cuore. Ma anche "La saggezza e il pane", e che dire de "La fine delle poesie"? Ma "L'albero delle fate" per me resta il top! 8)

Roberta


Ti quoto Roberta.
Anche io, ad un anno di distanza, non rieco a scrollarmi di dosso quel "sei sempre qui" che cresce forte come un mantello, in cui riavvolgo in me questo e quello...
Pino, pensaci. Magari un ultimo colpo di coda prima del prossimo album, con il singolo L'albero delle Fate, sarebbe davvero sensazionale. E già mi immagino un possibile videoclip, con tutte le più belle immagini dei più recenti live e concerti, con immagini di te e del tuo pubblico. Proprio oggi, riascoltandola, mi veniva di fare questo tipo di associazione.

E io non posso che essere assolutamente d'accordo con voi........ io sono innamoratissima di questa canzone......."L'Albero delle fate" è una canzone troppo bella!!!








Mina

l'albero delle fate.

terra nella mia terra
mano nella mia mano
sei sempre qui quando ti penso
quasi come un amore tra un segreto...
sei sempre qui,sei sempre qui,sei sempre qui...........
e comprero le stelle comprero anche quelle


il suono dolce e la chitarra il ritmo incalzante quando parla dell'albero delle fate(la quercia)gigantesca che ti accoglie sotto il suo tetto e i rami che si protendono verso l'orizzonte (avete presente,io si )sono l'immagine
dell'accoglire il mondo e proteggerlo.

una canzone stupenda ,ma tutto mi piace in modo spaventosamente esagerato ,e' questo il motivo per cui non riesco a scrivere di una soltanto delle sue canzoni mi sembra di fare torto alle altre-
-sei la mia guida mango-

Rispondo adesso dopo tanto tempo a me piace la "Fine delle poesie".

E' bellissima da dentro la fine delle poesie sapere che non c'è più tempo di dirti le mie............. E' bellissimo da dentro quello che sei............... lasciami una bella stagione...............

Appoggio l'idea di billimondi...non sarebbe male un colpo di coda così......!!!

Visto che questo topic è tornato sù, ne ho approfittato per rileggerlo...e rileggere i pensieri e le persone che hanno lasciato una loro impronta è stato emozionante......specie quando ho letto di chi la pensava in un modo e ora...........vabbè, pazienza!!!! Mi ha messo un pò di tristezza!!!

Cmq, io sono sempre per la saggezza e il pane.
Quando metto il cd è la prima canzone che ascolto e guai se qualcuno ci parla sopra....la rimetto altra trenta volte...... :lol:
78 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti