Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
78 messaggi Pagina 2 di 6

Ho votato per Sensazionale!
Ma fra un mese si puo' vuotare di nuovo???

Ragazzi a me piacciono tutte sò grave? :wink: :D

No Amanda non sei grave,.....però se ti consola anche io le amo tutte,...allora sono grave anche io!!!!!!!

Manuela

Mi arriva giovedì il cd! Uffffff!!!!!! :cry:

Per ora posso solo dire che quella che mi ha colpito di più è dentro me ti scrivo... mi ha lasciata senza parole....

Ho votato La saggezza e il pane


Loredana

Ho ascoltato il cd una sola volta, questa volta ho deciso di assaporlo lentamente. Al momento quella che mi ha colpito particolarmente per la sua sonorità è SENSAZIONALE!
E' davvero sensazionale...... :wink:

passo flamenco..

Avrò ascoltato il cd 1000 volte, e ogni volta che lo riascolto trovo nuove sonorità. In questo momento sto ascoltando (per la quarta volta consecutivamente) "PASSO FLAMENCO" per me straordinariamente SENSUALE. Che ne dite?

Ciao Angi
DENTRO ME TI SCRIVO...

forse esisti tu... paragrafo del cielo e allora esiste il cielo


un bacio
Anna

DENTRO ME TI SCRIVO

Da quando l’ho ascoltata la prima volta ho capito che sarebbe diventata la mia canzone.
Cinzia

Dentro me ti scrivo è un capolavoro.......... come lo è l'intero cd!

Non senza stupore ho visto che nessuno ha citato "La fine delle poesie". A me questa canzone emoziona tantissimo, e il punto

e nella luce mi dirai
è bellissimo da dentro quello che sei


è di una dolcezza straordinaria. Altro che fine, questo pare solo l'inizio!

Se è la mia preferita? Non lo so! Ma come si fa a scegliere? Però ho ascoltato il disco una decina di volte finora e le altre canzoni che più mi hanno colpito, e che mi ritrovo a canticchiare, sono

" L'albero delle fate "
" Dentro me ti scrivo "
" E ti amo più di me "
" Ai tuoi sogni "
" La fine delle poesie "

Gli altri frutti dell'Albero, sono certa, imparerò a gustarli pian piano, senza fretta e senza ingordigia...

Opto per L'ALBERO DELLE FATE, una delle più belle canzoni mai scritte da Pino.
Ma poi, citerei Dentro me ti scrivo (meravigliosa), e Seme di Mandarino, e ancora E ti amo più di me, Ai tuio sogni, a seguire tutte le altre. Difficile fare una scelta.

Ho votato Chissà se nevica...
Le altre?
Parlano da sè.... Chi ha orecchie per intendere intenda! :wink:
Sò tutte belle... :D
78 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti