Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
78 messaggi Pagina 1 di 6
Qual è la vostra preferita del nuovo album? La mia senza dubbio è SENSAZIONALE..sono queste le sonorità di mango che adoro!..mi è entrata subito nelle vene al primo ascolto..è di fortissimo impatto!..complimenti oltre che per il testo per l'arrangiamento straordinario! :shock:

l'albero delle fate

l'albero delle fate e Dentro me ti scrivo..non riesco a scegliere tra le due anche se sono molto diverse

Dentro me ti scrivo.......

in ordine di preferenza :
la saggezza e il pane
seme di mandarino

E' troppo presto per riuscire a fare una preferenza, ma le due che mi hanno rapita immediatamente sono ( senza ordine):

La saggezza e il pane.......musicalmente parlando è un' opera d'arte..
....e dentro me ti scrivo.......paragrafo del cielo....

Francesca

Ma solo io ancora devo ascoltarlo e comprarlo?? Mi fate sentire piccolina ed esclusa. sigh.... :cry:

cavolo è difficile scegliere..ma ho scelto DENTRO ME TI SCRIVO...è quella che, a primo impatto, e riuscita a farmi tornare indietro per riascoltare il ritornello :lol:
cmq di grande impatto è stata anche PASSO FLAMENCO: davvero sensualissima...una specie di Sera Latina.. :oops:

Io non ho votato, per il semplice motivo che le amo tutte, ognuna è diversa dall'altra per sonorità ed emozioni che mi trasmette....non so, magari col tempo mi piacerà più una rispetto alle altre...ma questo è un album che non ti dà il tempo di pensare, ti innonda di brividi.
Ma perchè ho la sensazione che duri poco? Che il cd finisca di suonare troppo presto?....Voglio ancora, ancora, ancora,........

Ecco ho trovato.....è Pino il mio albero delle fate........


Manuela

si..è vero...
sai cos'è?? dal libretto, i testi sembrano piccoli..e le canzoni sembrano brevi..
quando invece il tutto dura quasi un ora :shock:

Ragazzi sono in difficoltà!!!!
Non riesco a scegliere tra le nuove canzoni.
Ne ascolto una e la trovo bellissima, ascolto la successiva e trovo bellissima anche quella e così per tutto il disco. Non riesco a scegliere.

Al primo ascolto mi è piaciuta molto LA SAGGEZZA E IL PANE

Le trovo tutte comunque molto coinvolgenti.

Angi

ragà.. questo è uno degli album più belli degli ultimi di Pino..mai tante canzoni di altissimo livello contemporaneamente, è difficile scegliere la più bella... ma indico "ai tuoi sogni"...

nel mio Albero delle Fate ho appeso al primo ramo LA SAGGEZZA E IL PANE ....dove ho incontrato sonorità che mi aspettavo di trovare......
poi in un secondo ramo c'è la splendida DENTRO ME TI SCRIVO.......e poi posso aggiungere ogni altro pezzo che individualmente rappresenta nuovi ritmi e paragrafi di cielo..........

Marta

Le mie preferite sono: "SORPRENDERO' L'IMMENSO", "L'ALBERO DELLE FATE", "DENTRO ME TI SCRIVO" e "LA SAGGEZZA E IL PANE"





Mina :wink: :wink:

A me la saggezza e il pane......magica.....medioevale...e moderna allo stesso tempo......da alber delel fate.....ascoltarla lì è bellissimo!!!!ci vedo i cavalieri i balli di quel tempo.....spettacolare!!!
78 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti