Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
28 messaggi Pagina 2 di 2

L'albero delle Fate / Dentro me ti scrivo/ Sensazionale ma anche la fine dlle poesie.
Sono tutte belle..................

Io penso che come secondo singolo vada bene L'Albero delle fate.
Come molti di voi, anche io avevo pensato a Sensazionale ma non credo vada bene perchè è un Mango un po' diverso dal solito ma soprattutto perchè credo ci sia qualcosa dentro questo brano, che non so ancora spiegare, per cui deve essere ancora celato. Credo che Sensazionale vada bene come terzo singolo, in un contesto diverso, cioè, quando la gente ha già assimilato quel Mango più tradizionale. Quindi meglio la poesia de L'Albero delle Fate che il forte impatto di Sensazionale.

LA FINE DELLE POESIE :D

minny ha scritto: Secondo me o "L'ALBERO DELLE FATE" oppure "DENTRO ME TI SCRIVO".


Anche secondo me la scelta cadrà tra queste due splendide canzoni.

E ti amo più di me, Sensazionale, Dentro me ti scrivo......
Ih quanto sono belle.... Scegli bene, sei eccezionale! :wink:

Se uscirà SENSAZIONALE.......La gente lo amerà ancora di più.....farà ballare tutta l'italia...... :lol: :lol: 8) :lol: :lol: !!Cmq vada sarà un successo

ti amo più di me o sensazionale a Pino la scelta :wink:

SENSAZIONALE
SENSAZIONALE
SENSAZIONALE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :shock: Questa deve essere!!!!!!!!

Premesso che devo riascoltarlo meglio e con calma, io vedrei bene in prospettiva estate/festivalbar (magari saremo già al terzo singolo...) PASSO FLAMENCO, e mi stupisce il fatto che nessuno abbia considerato questa canzone...
Max :wink:

io più che altro vedrei bene PASSO FLAMENCO come 3° singolo...cioè quello che potrebbe uscire verso autunno...
io spero che di questo album porti in radio ben 4 canzoni:
CHISSA' SE NEVICA (primavera)
SENSAZIONALE (estate)
PASSO FLAMENCO (autunno)
DENTRO ME TI SCRIVO (inverno)

Pino fallo..vedrai che non ti pentirai..come facesti con l'album Inseguendo l'aquila 8)
tra l'altro, in questo modo, terresti in classifica l'album per un intero anno!!!!!!!! :shock:

Bravo a mango 89! :wink:

Quattro singoli non sono niente male, seriamente potrebbe pensarci!!! sarebbe un idea: SENSAZIONALE!!! Hihihihihihihi :lol:

Si sensazionale.............ihihihihihihihihihihihihih :wink:
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron