Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
53 messaggi Pagina 2 di 4

Anche secondo me, in questo album, non ci sono canzoni più belle o meno belle, ma emozioni che sposano i nostri sentimenti ed il nostro modo di concepire le passioni.
Per esempio "Passo flamenco"ora, io l'ho collocata tra quelle che adoro di più!...Magari domani ne amerò ancora di più un'altra....
Dipende dal momento, dalla predisposizione affettiva, dall'umore ecc.
Una serie di fattori influenzano una scelta che erroneamente viene ritenuta la più valida....
valida nel momento in cui la si ascolta....

Lory

E' davvero stupendo questo cd. Una canzone meno bella delle altre!? Non saprei, No non ci sono canzoni non belle.
Forse non tutte sono di un facile ascolto ma tutte, davvero tutte sono intense e molto particolari.
C'è qualcuna che amo da subito tantissimo e qualche altra che amerò forse ancora di più tra qualche tempo ma non ci sono canzoni non belle in questo cd.

Ciao Rita. :P

La meno bella ma nn per questo brutta per me è la fine delle poesie!!

La meno bella dell'ultimo disco non c'è!
sicuramente una di un'altro ce l'ho ma non è questa la richiesta di questo sondaggio e me lo tengo per me!! :wink:

Comunque risale agli anni 70

mi accodo a voi e dico

NON ESISTE!!!

se proprio devo dare un "giudizio"...
per adesso...
quella che mi da meno emozioni...
è...
passo flamenco...
ma da qui a dir che è brutta...
lungi da me...
parafrasando uno di noi...
in un capolavoro non ci può essere qualcosa di brutto...
un capolavoro è tale nel suo insieme...

8) cristobal 8)

Soprenderò l'immenso dicendovi che non c'è :wink:

mango89 ha scritto:
Fabio ha scritto: meno bello non so.. forse più complesso.. l'ultima traccia l'ascolto poco, devo studiarla meglio però.. :wink:


secondo me è un pò come "gli angeli non volano" in disincanto..
ha un suo mondo totalmente diverso da quello dell'album


gli angeli non volano è spettacolare... Ma l'ultima del nuovo album? :shock:

Di tutto l'album,quella ke ascolto meno è Che difficile canzone sei....ma da qui a dire ke non mi piace....ne passa!!!!

Nora

Ovvio. Non ci sono canzoni non belle (cioè brutte per definizione) in questo album. Ma la domanda postaci è un'latra...la canzone "meno bella" il che, dal mio punto di vista, equivale a dire la canzone che mi ha colpito meno rispetto alle altre. Il che, sempre dal mio personalissimo punto di vista, si traduce nel dire quella che canticchio di meno durante la giornata, perchè appunto mi è rimasta dentro meno delle altre. E questa canzone per me è Passo Flamenco. Il che, non equivale a dire che sia una brutta canzone. Tutt'altro. E' un'altro pezzo di bravura del nostro 8)

un attimo che sto pensando.....
sto pensando ancora... :roll:
ancora un poco.....
niente, mi dispiace mi piaciono tutte.

Ragazzi, non c'è mica niente di male nel dire che c'è una canzone "meno bella".... :wink:
....secondo me in ogni cd c'è una canzone che piace di meno, ma non per questo Pino s'offende.... anzi: un pò di "critica negativa" secondo me fa davvero bene.

La mia meno preferita di questo disco è LA SAGGEZZA E IL PANE.

Sono tutte bellissime ma la mia MENO PREFERITA è "SORPRENDERO' L'IMMENSO".

PASSO FLAMENCO e LA SAGGEZZA E IL PANE sono due tra le canzoni più belle di questo album, è "sconvolgente" :wink: vedere come variano i nostri gusti musicali, rispetto le vostre scelte ma queste due canzoni non me le toccate...
Max :D

io sarò strana,ma vi giuro che non ricordo una canzone di Pino che non mi piace,c'è ne sono tantissime che ho adirittura i brividi nell'ascoltarle,in questo ultimo album e un brrrrrrrrrrrrr dalla prima all'ultima nota,è un pugno allo stomaco per quanto prendono fin dentro.......... :wink:


antonella

Non avrei problemi a dire che una canzone non mi piace, ma ormai ho ascoltato tutto l'album migliaia di volte e non butto via niente, neanche la più piccola nota.
53 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti