Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
61 messaggi Pagina 1 di 5
vi sarà capitato sicuramente di alzarvi la mattina e ritrovarvi a canticchiare
Mango... o qualche tormentone!??

Io questa mattina.... non riesco a togliermi dalla mente "come l'Acqua!"...
e voi?.....

Vi aspetto presenti per sapere le vostre...!!!!!
:wink: :wink:

Ogni mattina quando mi alzo canto....:Come seme di mandarino mi farai.....mamma ke bello!!!è un ritornello ke nn riesco a togliermi.... :wink:

... è bello canticchiare anche sotto la doccia!!! non per essere monotona... ma come l'acqua si adatta molto bene!

Concordo Tania.... quella canzone è stupenda

Io invece canto sempre sempre come sempre da sempre la mattina la canto xkè sprizza energia :o :o

Io passo da una canzone all'altra, da quando stò ascoltando L'albero Delle Fate, la mia mente sta sempre cantando e anche la mia anima.

Prima di questo album, canticchiavo spesso Cuore, non sò xchè proprio questa (devo dire che mi piace tantissimo) ma succedeva che mi veniva in mente, e quasi sempre di sera quando andavo a letto, dopo aver letto un pò e spento poi la luce..........

Lorenza :D

Al77.....Come si fa a togliersi dalla mente quella canzone???Ma x me nn è solo la canzone ke nn riesco a togliermi dalla mente ma è proprio lui.......ahahahahahahahaha :lol: :oops: :oops:
"Non moriremo mai" !

Canto spessissimo "inseguendo l'aquila" ma anche.....a prima mattina onestamente......inizio con "su questa terra solo mia".....nn so il perché!!!

Adesso cn il nuovo album canto sempre seme di mandarino anche se nn è la mia preferita!

Dell'ultimo lavoro di Pino la canzone che canticchio molto spesso anzi quasi sempre è "L'ABERO DELLE FATE" perchè mi piace troppo!!! :oops: :oops:................poi in generale sempre "NELLA MIA CITTA'"!!!






Mina :wink: :wink:

questa mattina mi sono ritrovata a canticchiare Ti amo cosi!!
... e si che da me nevicava... chissà se nevica era più appropriata!! :lol: :lol: :lol:

Una vita da scordare...... questa mi capita di canticchiare molto spesso, poi come l'acqua e sentirti!!!

eh...di tutto e di più...in questi due giorni mi è in testa "Indiscutibilmente mia" eheheheeheheh

Io principalmente canticchio (giusto questo posso fare) quasi sempre e solo canzoni di Mango... ultimamente ho in mente chissà se nevica.. ma penso sia normale!! :)

Le canzoni dell'ultimo cd non riesco ancora a cantarle, le trovo un po' più difficili dei precedenti album. Mi ci vorrà solo un pochino più di tempo ma prima del tour le avrò imparate tutte perfettamente. :wink:
In questo periodo fischietto e canticchio malamente la saggezza e il pane!

Parlando di questo cd le canzoni che canticchio maggiormente sono L'albero delle fate, Passo flamenco e Sensazionale.
Anche io come la cara Rita, le canticchio malamente...eheh...Mango per un uomo e' sempre irraggiungibile. Addirittura pensate che ho imparato a suonare L'albero delle fate con la chitarra che in originale e' in Mi maggiore. Io la faccio in Do...in Mi? Neanche ci provo!!!
Tommaso
61 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron