Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
61 messaggi Pagina 3 di 5

io, x canticchiare la canzone di mango del nuovo cd... quella che dice: "sono col culo a terra... con te ho già perso battaglie e guerre :( "... insomma l'albero delle fate... sono davvero caduta con il culo a terra.. e mi sono fratturata il polso... incredibile è???

Io ho "Mediterraneo" nel cuore, ma canto spesso "Piccolissima" (forse perché nella mia bassa statura ma nel mio fervido temperamento mi sento un pò "piccolissima realtà" ma "grande come un mare"), e ovviamente tutte le nuove "emozioni" dell' "Albero delle fate", in primis "Dentro me ti scrivo", "Passo Flamenco", "La fine delle poesie"... e poi si torna a "Fari accesi" lì dove "Mi piaci accanto".... :wink:
occhidolci

La canzone che canticchio ultimamente è "DENTRO ME TI SCRIVO".................nench'io sò perfettamente il perchè, sò soltanto che martella sempre nella mia mente!!!






Mina :wink: :wink:

"e forse esisti tu, paragrafo del cielo e allora esiste il cielo" ...un respiro..."perchè a volte mi ritrovo apensarti quasi come se parlassi di te, perchè a volte cerco perchè a volte volo per te" ...altro respiro..."ma non so se tutto questo è un confine o uno spazio sempre nuovo con te"...un passante! :oops: abbasso il tono della voce..respiro e continuo.."dentro me ti cerco, dentro me ti scrivo di te "...
Kynthia

L'albero delle Fate

Da un pò di tempo, senza rendermene neanche conto, parto con "non è un profumo in più" o "non è un dolore in più" e chiunque mi sta accanto in quel momento risponde finendo la frase.


Francesca.......

vorrei tanto riuscire a cantare "dentro me ti scrivo"senza ogni volta farmi venire il mal di stomaco perchè è tutto un agrovigliamento dentro.......allora mi sfogo con "passo famengo" :wink:

allora mi sfogo con "passo famengo


......e ti si aggroviglia meno???? :lol: 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
no francy,e che si agroviglia qualcos'altro :wink: ................

no ha parte gli scherzi,
sono due emozioni molto differenti....
con "dentro me ti scrivo" e qualcosa che arriva fa un giro e ritorna nell'anima,è una canzone perfetta per me(troppo lunga da spigare e forse anche troppo intimo anche il perchè... :oops: )
"passo flamengo" è bellissima, sensualissima e tutto "un ribolir di tini" ma nell'anima non parte e non arriva quelli si ferma a coagularmi il sangue.................... :P

A me coaugula il sangue nel pensare come la canterebbe e come si muoverebbe....mamma mia santissima....o DIOOOOO!! :oops: :oops: :shock: :oops: :oops:

Anche a me coaugula il sangue al solo pensare a come la canterebbe e a come si muoverebbe!!!.....................mi sà che mi ci vorebbe una bella doccia fredda!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:






Mina :oops: :oops: :oops: :oops:

Oddio ragazzi ho visto scrvimi una canzone.....e adesso non faccio altro che cantare


Way back into love.........bellissima....ascoltatela per favore!!!

:) canticchio spesso "mediterraneo" oppure "amore per te"

Sotto la doccia canticchio come l'acqua...

Come Monna Lisa ©

Premesso che di Mango ascolto tutto, ma da quando è uscito l'Albero delle fate, io tutte le mattine nel tragitto casa-ufficio (15 km di fila, 40 minuti )
asconto sempre ' Dentro di me ti scrivo'. Cerco anche di cantarla con il nostro Mango, e non vi dico la faccia degli altri che mi vedono alle 7,30
cantare sorridendo....
E alla sera faccio la stessa cosa.
Mi devo preoccupare?

Patti
61 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron