Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Ah! dimenticavo Maura, hai proprio ragione non c'è niente di più bello che amare!

SABBIA E NUVOLE :!: :!: :!:

Ke il tuo nome sia, nuovamente un me come un eco in tasca al cielo :!: :!:
Speranze!
Poi le voci leggere e, appunto come un eco, "trasparenti" come un vento in risposta al testo.

Penso ke sia la migliore :wink:

Oh ragazzi, ma si possono fare sondaggi del genere??? mi fate venire il mal di testa per scegliere!!! :D :D
Comunque alla fine.. dovendolo proprio proprio fare.. "tutto l'amore che conta davvero"... perchè è vero che il vero amore, quello che sta in fondo alla nostra anima, che regola i battiti del nostro cuore.. non sa di esistere...
ho pianto ascoltando questa canzone per la prima volta.. parla di un amore che ha sconvolto la mia vita... come un uragano.
Per la cronaca.. mio figlio Flavio, 6anni, è innamorato perso di Sabbia e Nuvole, me la fa risentire in continuazione.. :wink: .. Mia figlia Laura,10anni, di Saturday (lei è la "particolare" della famiglia :wink: )e mio marito di Dal silenzio a un bacio... insomma, alla fine riusciamo a sentirci tutto il disco, dando ascolto alle preferenze di tutti :wink:
Un bacio a tutti voi e un abbraccio forte
Raffa-Diana

Rispondo tardi a questo sondaggio e sinceramente non vorrei rispodere, perchè è una scelta veramente difficile.
Scielgo DAL SILENZIO A UN BACIO ............. anche se SABBIA E NUVOLE, SE CON UN T'AMO e TUTTO L'AMORE non sono di certo inferiori!

Ciao,
:P Fabio.

SABBIA E NUVOLE senza dubbio! Di seguito FRANCESCO e ho avuto l'onore e il piacere di dirglielo di persona lo scorso 2 luglio quando finalmente l'ho conosciuto :lol:

Un abbraccio
Ilaria
è molto difficile la scelta,però a me mi ha colpito dal silenzio a un bacio.però anche sabbia e nuvole,perchè nel singolo è in versione acustica mentre nell'album è strumentale e sentendo le sonorità tipo del deserto ho pensato a Pino i balletti che si fa...

mi piace troppo "TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO"e ho votato per questa

penso che questo sondaggio possa essere ancora utilizzato..io scelgo se con un t'amo

TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO.....nn sà di esistere.....per questo è la mia perla!!!!!
Se con un t'Amo - Io ti vorrei parlare
Una più bella dell'altra.. ognuna ha il suo perchè.. Immenso Mango !!!!
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti