Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Carissimi ragazzi grazie alla collaborazione dello Staff ho reinserito questo sondaggio che inizialmente ci faceva le bizze..votateee!..e scrivete qualche rigo se volete..

DPL80.

Ciao a tutti, io Silvia (Luna del deserto) ho votato per SABBIA E NUVOLE...perchè a mio parere è il brano che rende merito più di tutti gli altri alla splendida voce di Pino, mia sorella Elisa (pioggia del deserto) invece ha scelto DAL SILENZIO A UN BACIO perchè è la canzone che al primo ascolto la più colpita! :wink:

Salutoni

Luna e Pioggia del deserto

Ho votato SE CON UN T'AMO: motivi? Bel pezzo, profondo e, in un certo senso, molto ma molto personale...mi rispecchio troppo in quella canzone. Non aggiungo altro.
:!:

IO HO VOTATO ECCOTI FOLLE D'AMORE!!

IO TI VORREI PARLARE

:D CERTO LA SCELTA E' ARDUA,MA LA CANZONE CHE PIU' MI EMOZIONA E' FOLLE D'AMORE.....E' MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA....CMQ TI PORTO IN AFRICA E' UN VERO CAPOLAVORO !!!

Tutto l'amore che conta davvero.

IO TI VORREI PARLARE.....
Semplicemente sublime.....
Nora
non saprei... non mi posso decidere... posso votare tutte??

Azzeccata la definizione PERLA TRA LE PERLE! davvero difficile scegliere tra tante meraviglie.
La scelta è stata poi Sabbia e nuvole: testo, musica e voce bellissimi

Io ti vorrei parlare, anche se dubito la sentiremo mai dal vivo!
LA PERLA TRA LE PERLE X ME E': "IO TI VORREI PARLARE"..
MI EMOZIONA, MI AFFASCINA... M'INCANTA.. PIANGO X LA COMMOZIONE, X QUELLO KE MI DA.. TANTO, IL MIO VOTO E X LEI.. LA PERLA, KE NON PERDERA' MAI IL SUO FASCINO.. SE AVRO' UN PO' DI FORTUNA, MI AUGURO DI SENTIRLA AL CONCERTO DEL 17 SETTEMBRE A CAGLIARI.. SALUTO LEI VERRA', MIRKO, ELE 77!! GRANDIIIIIIIII!!

Dopo tanti ascolti posso dire che davvero questo Ti porto in Africa contiene molte perle ed e' molto difficile scegliere, contrariamente a disincanto dove per me laperla assoluta era ed e' Non moriremo mai. Fino ad ora ho ritenuto la piu' bella Se con un t'amo...ma la vera perla è senza dubbio IO TI VORREI PARLARE, come dice Nora semplicemente sublime. Mi meraviglio non la faccia in concerto, anche se non piu' di tanto visto che Mango di perle da lui stesso create ne ha dimenticate davvero tante. Una volta a Videoitalia a proposito di Un'altra acqua ha detto: "ma se non mi ricordo neanche come fa?" Secondo voi e' possibile? Mah....comunque: IO TI VORREI PARLARE.

Come ho già detto in altri topic la perla tra le perle in questo album è TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO.Mi fa impazzire e sentirla dal vivo al concerto mi ha dato conferma di ciò che pensavo!E' una canzone che ho legato a una persona meravigliosa e in quanto tale rende bella ogni cosa...potevo legarla solo a questa meravigliosa emozione!
E' per me uno stile di vita dare a chiunque incontro tutto l'amore che conta davvero,senza troppi ma e perchè,senza pretendere chissà quali grandi gesti!Non c'è palpito più grande,non c'è emozione più grande che dare amore,senza avere la pretesa di riceverlo!E' troppo bello amare!!!!!!!!! :)
Un abbraccio,Maura

Se con un t'amo..anche se ero indecisa (tra tutte) ma soprattutto mi piacciono molto anche Tutto l'amore.. e Francesco
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron