Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
24 messaggi Pagina 2 di 2

MI EMOZIONA MOLTISSIMO.. L HO ASCOLTO SEMPRE.. OGNI GIORNO..
SEI VERAMENTE..UN MITO!! VAI FORTE MANGO!! :D

Mi trovo sempre a pensarla come Billimondi..anche secondo me le 5 perle di cui parli sono grandi pezzi che meritano la lode!!
Dn Max hai perfettamente ragione riguardo alla lode,ma stiamo parlando di canzoni, anche se a Mango come persona una bella lode la darei comunque..

Melina, sono onorato :wink:
A quanto pare siamo sulla stessa lunghezza d'onda un pò su tutto 8)
:lol:
Un salutone dal Lazio
Ciao
:D

Eccomi anche qui dopo varie incursioni in altre sezioni del Forum, oggi è il mio primo giorno e mi sto davvero sfogando... :wink: e ovviamente colgo l'occasione per giustificare il mio 10 e lode e ancora-di-più che ho dato al disco...
perchè.. perchè fino alla 6a canzone compresa non riprendo un attimo fiato.. emozioni, brividi,lacrime e sorrisi come se piovesse.. non so voi cosa ne pensiate, ma a me "eccoti, folle d'amore" mette un'irrefrenabile voglia di sorridere... poi c'è "forse che si forse che no" che mi spaesa un momento, forse è la voce di Dalla, alla quale comunque mi sto abituando e che mi sembra che armonizzi bene con quella di Pino, per quanto lontana anni luce dalla sua per miliardi di motivi... e poi... ecco Dal silenzio a un bacio, bellissima, che riesce anche a farmi sentire Pino arrabbiato... non voglio nemmeno parlare di "io ti vorrei parlare", ho paura di sciuparla.. ma ascoltarla al buio, sdraiata al letto, con le cuffie.. è un'esperienza sconvolgente. Per Saturday non ho molte parole, salvo che sono per fortuna riuscita ad avere il testo, non mi piace non cantare :wink: a proposito, qualcuno di voi sa dove potrei reperire il testo di Light?
.. e per chiudere... è da quando è uscito Sirtaki che vado dicendo che "nessun album potrà essere meglio di questo"... e tutte le volte sono stata smentita :wink: :D :wink: GRANDE PINO!!!!

Se proprio devo esprimere un voto, non può essere altro che un 10.
Penso che questo sia uno dei più bei dischi che fino ora Pino ha inciso ........... è troppo bello! Per me è ancora in lotta con CREDO (un capolavoro).
I brani che preferisco in assoluto sono:
Franceso, ti porto in Africa, Tutto l'amore ..., Eccoti folle d'amore, Sabbia e nuvole, Dal silenzio a un bacio, se con un t'amo (DA BRIVIDO) ........... insomma tutti!
Non ho dato la lode perchè, come già ho detto in passato, non riesco ancora ad innamorarmi del finale di FORSE CHE SI, FORSE CHE NO anche se la canzone in se mi piace.

Ciao,
:P Fabio

...Sai, Fabio, che hai ragione? Il finale di "forse che sì forse che no" non piace neanche a me... non lo salto solo perchè piace ai miei bimbi però lo trovo veramente troppo "felliniano", non ho ancora capito cosa c'entri con la canzone che, come hai detto tu, invece è proprio bella...
io ho dato cmq la lode perché ci sono dei capolavori in confronto ai quali quel finale.. quale finale? :wink:

Baciotti a tutti e buona domenica...
Raffa-Diana

Un bel 10 e lode se lo merita...
Un lavoro veramente ben fatto, quello che preferisco tra tutti.
Se con un t'amo è davvero MAGICA!

10 e LODE





Mina :wink: :wink:

9.....con ti amo così 10.....e col prossimo 10 e lode
24 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti