Spazio aperto ad ogni tipo di sondaggio inerente l'artista e la sua musica.
24 messaggi Pagina 1 di 2
Ora che abbiamo un po' tutti dato un accurato ascolto al nuovo cd proviamo ad esprimere il nostro voto..e se volete..scrivete un giudizio nel topic..è come un gioco..sembrerà di tornare a scuola..per chi non lo è più.. :wink:

Io dico 8..promosso a pieni voti!..voi?

DPL80.

Noi siamo per 10 disitinto :wink: !!! Ci è piaciuto davvero tanto! :D

:D ASSOLUTAMENTE 10 E LODE!!!! MERAVIGLIOSO PIU' LO ASCOLTO E PIU' LO SCOPRO DAVVERO INCANTEVOLE!! GRANDE MANGO!!

UN BEL 10 CON LODE A PINO IL GIUDIZIO CHE AVEVO SCRITTO NELL'ALTRA SEZIONE DEL FORUM L'AVEVO SCRITTO DOPO IL PRIMO ASCOLTO QUINDI PINO HA FATTO CENTRO!! :P

Ho dato anche la lode per un fatto molto semplice. A mio giudizio, nell'album, ci sono almeno 4 pezzi d'antologia, fra i più belli mai scritti da Mango che sono: FRANCESCO, TI PORTO IN AFRICA, SABBIA E NUVOLE, SE CON UN T'AMO. Anzi, ci aggiungo anche TUTTO L'AMORE CHE CONTA D'AVVERO e così saliamo a 5, straordinari pezzi ciascuno dei quali può ambire a divenire tranquillamente un singolo di successo.
8)

ciao io direi 10 in più la lode per il brano SATURDAY più l'ascolto più mi piace..... :P

A proposito di SATURDAY all'inizio non ci era proprio piaciuta...ora invece la stiamo rivalutando sempre più!!! :wink: Chissà forse, avevamo dato un giudizio troppo affrettato! :roll:

Salutoni

Luna e Pioggia del deserto :wink:

Oltre 10 e lode non c'è niente?

10 e Lode

E NON LO DICO X PARTITO PRESO!!!

E' DI GIA' IL MIO PREFERITO A PARI MERITO CON L'ALBUM MANGO DI 10 ANNI FA'...


IL TUO NOME E' NUOVAMENTE IN ME!
senza dubbio: un 10 e lode "secco"... 8)
QUESTO CD E' VERAMENTE BELLO !!
LA CANZONE CHE MI HA PIU' COLPITO E "FRANCESCO".. VERAMENTE BELLA!! UN BEL 10 E LODE.. MOLTIPLICATO PER MILLE !!
NON LO DICO TANTO PER DIRE..
MA QUESTA E' LA REALTA' DEI FATTI !!!
C O M P L I M E N T I S S I M I :!: :!: :!:

Bè, io la lode la do solo a Dio. Ma un 10 (Distinto) non glielo leva nessuno.

d.Max

Grande don Max..come sempre.. :wink: ..ragazzi ma voi che dite..si farà avanti la persona che ha votato 4?..avrà il coraggio?..io ho i miei dubbi!..chissà che c'ha capito di questo disco..ih ih ih :lol:

DPL80

Un dieci di tutto rispetto!Se lo merita proprio...e siamo solo agli inizi.
Per adesso la lode l'ha meritata solo Disincanto.Ma ci sono i concerti che me l'han fatto apprezzare di più,chissà che non "acquisti" anche Ti porto in Africa questo giudizio,ne ha tutte le potenzialità(ma che sto scrivendo un giudizio da prof.?mamma mia che persecuzione!)baci,Maura

Innanzitutto un ciao a tutti... sono un novello di questo forum... :lol:
Reputo il nuovo cd di Mango un eccellentissimo lavoro... veramente bello, non mi stanco mai di riascoltarlo... :wink:
Solo qualche appunto... ritengo sotto la media molto alta del disco Francesco (mi da l'idea di un pezzo farraginoso) e Saturday (che non riesco proprio a metabolizzare). Inoltre non mi piace granchè l'interpretazione di Dalla... grandissima invece quella di Mango nella medesima canzone.
24 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti